Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: WHARFEDALE DX-1

WHARFEDALE DX-1

Ho provato a cercare qua e la ma non trovo discussioni in merito.

Sono in procinto di entrare a casa nuova e quindi finalmente soddisfare il mio desiderio di HT

Per la parte visiva sono già a posto con 55b6v + ps4 + sky valuteremo un eventuale htpc

La sorgente sto cercando di quadrare il cerchio ma ci siamo quasi

Ora il dubbio viene sui diffusori, ero indirizzato verso delle "classiche" Indiana Line ma le dimensioni fanno storcere il naso alla signora; qualche oretta su google e mi son capitate sottocchio queste casse della wharfedale. Le dimensioni sarebbero compatibili con le esigenze estetiche della signora, sopratutto per quanto riguarda i rear ma valgono il prezzo?

Ho provato a vedere qualche video su youtube (prova di ascolto valevole quasi niente ovvio) ma di review non se ne trovano molte come impressioni di ascolto. Purtroppo non ho modo di sentirle live quindi andrei a scatola chiusa.

Qualcuno le ha mai sentite? pareri a riguardo?

Grazie
    Simone

Piccolo kit = "piccolo" suono, soprattutto coi bassi dei satelliti praticamente inesistenti sotto i 120Hz ca. e un subwoofer davvero insufficiente.

Cerca di convincerla a prendere le Indiana Line Tesi 242 (135 x 230 x 195 mm) + centrale 742 (bianche laccate), ti daranno molto di più in termini di pienezza del suono, a maggior ragione se l'ambiente d'ascolto è ampio (hanno il vantaggio di avere un'ottima sensibilità: 90dB per frontali e surround e 92dB per il centrale). Per il subwoofer potresti rimanere sempre con Indiana Line e prendere il Basso 922, anch'esso laccato bianco. Direi che come estetica ci siamo, penso, per pilotare il tutto vai di Denon 1300.

Ricapitolando:

Sintoamplificatore Denon AVR-X1300W (€ 360)

Frontali Indiana Line Tesi 242 (€ 245)
    Centrale Indiana Line Tesi 742 (€ 177)
    Surround Indiana Line Tesi 242 (€ 245)

Subwoofer Indiana Line Basso 922 (€ 338)

Totale € 1.365 (la laccatura costa )
    Ultima modifica di Nex77; 23-03-2017 alle 23:46

Quoto nex77, quei kit di diffusori sono veramente miseri......vanno bene giusto per una piccola cameretta.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

idea di budget?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •