Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Che casse copro? Yamaha htr 2071


    Salve a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio ho da poco acquistato un impianto Yamaha completo di htr2071 e le classiche casse in kit. Vorrei cominciare a compare casse migliori, ma non riesco a capire le specifiche di quanti watt RMS mi da effettivi? Vi metto le specifiche qui,
    5-channel powerful surround sound
    --- 70 W per Channel (6 ohms, 20 Hz-20 kHz, 0.09% THD, 2-ch driven)
    --- 100 W per Channel (6 ohms, 1 kHz, 0.9% THD, 1-ch driven)
    --- 135 W per Channel (6 ohms, 1 kHz, 10% THD, 1-ch driven)

    Potrebbe andare bene per far suonare Delle magnate le 202 + centrale 252?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Quell'ampli ha una strana opzione, accetta sia un sub attivo che uno passivo. Quello a corredo (nel kit) dovrebbe essere passivo, nel prosieguo seguo questa ipotesi.

    E' possibile che tu possa avere problemi di convivenza tra il sub passivo a corredo e delle casse esterne. Idem se vuoi sostituire solo le tre frontali e tenere come posteriori due casse del kit. Non so se il setup automatico (c'é un setup automatico?) riesca a limitare queste incompatibilità, l'unica ovviamente è provarci.

    Da un punto di vista puramente tecnico (impedenza delle casse, potenza nominale) le Magnat vanno bene. Come timbrica non so, ma mi sembra impossibile che risultino peggio delle casse del kit.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •