Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Passaggio da torri a bookself

Buona sera, tra qualche giorno inizierò il trasloco nella nuova casa e mi stava frullando nella testa l'idea di cambiare diffusori nella mia catena. Iniziamo col dire che la parte audio ė composta da un ampli onkyo 875 e le casse sono delle mission serie m, precisamente delle tower m33 per i front, un m3c1 per il centrale e una coppia di m30 per i surround. Il sub ė un wharfedale power cube 8a. Vorrei passare a dei diffusori compatti e ho messo gli occhi sulle allumni 2 ma non ne conosco le qualità e gli eventuali difetti! Il salone a cui sarebbero destinate ė di 5,30 x 3 metri circa per quasi la metà occupato dalla zona pranzo. Prevalentemente l'impianto ė usato per vedere film e un po di musica. Qualcuno può darmi qualche consiglio o parere su questa mia brobabile scelta? Grazie a tutti

Ti dico subito che non ho una risposta.

Più che altro mi incuriosisce che hai messo gli occhi su una cassa (alumni 2) della quale girano recensioni datate 2008 e della quale googlando il prezzo (almeno ad una prima distratta googlata) non escono offerte.

Sul sito del costruttore è proposta in un kit di 4 identiche + un centrale (come al solito kit da 5 non ce ne sono, eppure per le piccole mi sembrerebbe così logico...).

Sembra una facile scommessa buttare lì un dubbi sull'abbinamento con le casse che già hai.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ciao,perchè vuoi passare alle book.. inizia a collocarti le tue tower e vedere come va..tra l'altro sono tutte Mission.. stessa timbrica per tutti i canali.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Ho messo gli occhi su quelle casse perchė le ho trovate qui sul mercatino ad un buon prezzo e vorrei qualcosa di meno ingombrante e impegnativo anche perchė il mio piccolo terremoto di un anno e mezzo mi ha già buttato una torre per terra e ieri sera ha rischiato di fare il bis. Quindi vorrei qualcosa di compatto da sistemare in un punto dove non possa arrivarci per farsi del male.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •