|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Passaggio da torri a bookself
-
29-01-2017, 22:50 #1
Member
Passaggio da torri a bookself
Buona sera, tra qualche giorno inizierò il trasloco nella nuova casa e mi stava frullando nella testa l'idea di cambiare diffusori nella mia catena. Iniziamo col dire che la parte audio ė composta da un ampli onkyo 875 e le casse sono delle mission serie m, precisamente delle tower m33 per i front, un m3c1 per il centrale e una coppia di m30 per i surround. Il sub ė un wharfedale power cube 8a. Vorrei passare a dei diffusori compatti e ho messo gli occhi sulle allumni 2 ma non ne conosco le qualità e gli eventuali difetti! Il salone a cui sarebbero destinate ė di 5,30 x 3 metri circa per quasi la metà occupato dalla zona pranzo. Prevalentemente l'impianto ė usato per vedere film e un po di musica. Qualcuno può darmi qualche consiglio o parere su questa mia brobabile scelta? Grazie a tutti
-
30-01-2017, 16:04 #2
Ti dico subito che non ho una risposta.
Più che altro mi incuriosisce che hai messo gli occhi su una cassa (alumni 2) della quale girano recensioni datate 2008 e della quale googlando il prezzo (almeno ad una prima distratta googlata) non escono offerte.
Sul sito del costruttore è proposta in un kit di 4 identiche + un centrale (come al solito kit da 5 non ce ne sono, eppure per le piccole mi sembrerebbe così logico...).
Sembra una facile scommessa buttare lì un dubbi sull'abbinamento con le casse che già hai.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
30-01-2017, 16:07 #3
Advanced Member
Ciao,perchè vuoi passare alle book.. inizia a collocarti le tue tower e vedere come va..tra l'altro sono tutte Mission.. stessa timbrica per tutti i canali.
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
31-01-2017, 07:24 #4
Member
Ho messo gli occhi su quelle casse perchė le ho trovate qui sul mercatino ad un buon prezzo e vorrei qualcosa di meno ingombrante e impegnativo anche perchė il mio piccolo terremoto di un anno e mezzo mi ha già buttato una torre per terra e ieri sera ha rischiato di fare il bis. Quindi vorrei qualcosa di compatto da sistemare in un punto dove non possa arrivarci per farsi del male.