Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Si è passati a parlare di ON WALL, ma la domanda iniziale era diffusori sottili....non da appendere

I Totem gli trovo belli con il loro supporto da terra, diventa pesante prendere anche il centrale dello stesso tipo....

Continuo la mia ricerca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Dalla domanda di apertura post e dall'esempio avevo inteso soluzioni on wall.

Sicuramente rientrano come diffusori sottili....
    Colpa mia che non ho letto bene il primo post... scusate.

...Sto pensando anche io a cambiare o utilizzare in altro modo le mie qacoustics 3020 e passare a due torri slim (necessarie per disposizione stanza e TV).
    Mi sono imbattuto nelle monitor audio sia radius 270 HD che le Bronze 5 (che non sono proprio slim ma sono basse..avrei bisogno di stare negli 850 mm di altezza)...me le consigliate? avete altre proposte interessanti? uso attuale 2.1 entro natale 5.1. Mio gradimento è 50% musica stereo 50% Film.
    Grazie 1000
    TV LG OLED55c9PLA (sala) & UHD 49UB850V (camera)
    2Ch Audio Analogue Verdi 100, DAC Gustard X20U, IFI ZEN AIR DAC, Raspeberry pi3 Volumio. Cuffia: IFI mini iCan+HD599
    casse: Monitor Audio Silver Rx8
    Sat: MySKY HD. BD player: PANASONIC DMP-BDT700

Citazione Originariamente scritto da emi69 Visualizza messaggio
    ...Sto pensando anche io a cambiare o utilizzare in altro modo le mie qacoustics 3020 e passare a due torri slim (necessarie per disposizione stanza e TV).
    Mi sono imbattuto nelle monitor audio sia radius 270 HD che le Bronze 5 (che non sono proprio slim ma sono basse..avrei bisogno di stare negli 850 mm di altezza)...me le consigliate? avete altr..........[CUT]
    oggi sono stato ad un negozio hifi vicino casa ed ho visto le 684 S2 (c'erano anche un paio di 684 vecchi modello). Ho visto che potrebbero fare al caso mio e farò una prova,,,,qualcuno le conosce accoppiate ai denon?
    2Ch Audio Analogue Verdi 100, DAC Gustard X20U, IFI ZEN AIR DAC, Raspeberry pi3 Volumio. Cuffia: IFI mini iCan+HD599

Le KEF serie T, secondo me rispondo alla tua richiesta.
    Anche io stavo cercando qualcosa di slim da mettere alla pararete:

http://www.kef.com/html/en/showroom/...ries/overview/

Stavo cercando anche io una soluzione del genere e alla fine il dubbio era tra la KEF serie T consigliate sopra o le KLIPSCH della serie G.

http://www.klipsch.com/flat-panel-speakers

Avevo visto anche le Martin Logan che se non erro sono elettrostatiche.

http://www.martinlogan.com/motionSer...ultra-slim.php
    Ultima modifica di Raffaele.M.; 23-10-2016 alle 14:44

Io mi sono innamorato delle KLIPSCH R-24f che hanno le dimensioni delle 684 ma pur costando la metà suonano da dio!!! Prova comparata presso venditore....che mi dite? A me sono piaciute...controindicazioni?
    Ultima modifica di emi69; 23-10-2016 alle 17:40

Io mi sono innamorato delle KLIPSCH R-24f che hanno le dimensioni delle 684 ma pur costando la metà suonano da dio!!! Prova comparata presso venditore....che mi dite? A me sono piaciute...controindicazioni?
    Dico che se avessi lo spazio le prendere in considerazione seriamente. Io alla fine ho abbandonato l'idea delle casse ultra sottili da abbinare al tv e sto cercando delle casse da pavimento che riesca ad inserire nello spazio a mia disposizione. Per ora ho trovato solo delle indiana.

Ciao.

io 16 - 18 cm ce l'ho sistemando in TV a parete....anche un altezza sotto i 900 mi permette varie soluzioni...e sto cercando qualcosa che suona bene anche e sopratutto per la musica
    chiedevo agli esperti del forum cosa ne pensano delle KLIPSCH R-24f ...perchè non trovo molti 3d che parlano di queste casse...

io 16 - 18 cm ce l'ho sistemando in TV a parete....anche un altezza sotto i 900 mi permette varie soluzioni...e sto cercando qualcosa che suona bene anche e sopratutto per la musica
    chiedevo agli esperti del forum cosa ne pensano delle KLIPSCH R-24f ...perchè non trovo molti 3d che parlano di queste casse...
    Io ho un po meno spazio, ma il problema é che appendendo il tv alla parete con al fianco casse da 20cm e piu di profondità non è che sia tutto questo bel vedere, almeno per me.
    Quindi io ho deciso di non appendere la tv.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Raffaele.M. Visualizza messaggio

Avevo visto anche le Martin Logan che se non erro sono elettrostatiche.

http://www.martinlogan.com/motionSer...ultra-slim.php
    Erri
    Quel modello è un classico diffusore con tweeter a nastro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •