Consiglio diffusori 5.1 flat o slim

cityhanter

New member
Salve a tutti,avrei bisogno del vostro consiglio,sto cercando dei diffusori flat da parete 5.1,volevo sapere quali sono quelli validi in commercio,spesa che non superi i 1000€,per darvi un idea simili a questi:FPM-plasma-home-theatre.jpg

grazie mille in anticipo

mi sà che se vuoi tutto il sistema 5.1 con una certa qualità devi aumentare un po' il budget.
A che amplificatore li abbinerai? La stanza quanto è grande?

grazie max,come sinto valuterei un yamaha,se mi consigli altro va benissimo,il budget posso anche alzarlo,tu cosa consiglieresti tra diffusori e sinto

MonitorAudio Radius 225 per frontali e centrale; MonitorAudio Radius HD45 o HD90 per i surround.
Come sub gli abbini il MonitorAudio Radius 380 e un Buon ampli che potrebbe essere un Marantz NR1607.
Se ci stai col budget è una soluzione molto valida.

mi sà che se vuoi tutto il sistema 5.1 con una certa qualità devi aumentare un po' il budget.
A che amplificatore li abbinerai? La stanza quanto è grande?

Con un budget molto più alto cosa consigleresti?
Trovo che anche con molti soldi ci sono poche soluzioni flat o slim di qualità o sbaglio?

i Totem suonano davvero bene.... hanno una spazialità e una profondità della scena davvero eccellenti per essere degli onwall.
Un gradino sotto Focal Berillium.

Le Focal però sono solo Inwall o sbaglio?

Se no qualcosa di piccolo e desing?

Che non stoni in un salotto moderno e minimal?

le focal possono diventare anche on-wall utilizzando l'appostito box.
le TribeV tutto sommato rimangono snelle e la finitura laccata le rende adattabili ad ambienti minimal e moderni.

Altre soluzioni piccole da mettere a parete di pari qualità non me ne vengono in mente

Si è passati a parlare di ON WALL, ma la domanda iniziale era diffusori sottili....non da appendere ;)

I Totem gli trovo belli con il loro supporto da terra, diventa pesante prendere anche il centrale dello stesso tipo....

Continuo la mia ricerca :D

...Sto pensando anche io a cambiare o utilizzare in altro modo le mie qacoustics 3020 e passare a due torri slim (necessarie per disposizione stanza e TV).
Mi sono imbattuto nelle monitor audio sia radius 270 HD che le Bronze 5 (che non sono proprio slim ma sono basse..avrei bisogno di stare negli 850 mm di altezza)...me le consigliate? avete altre proposte interessanti? uso attuale 2.1 entro natale 5.1. Mio gradimento è 50% musica stereo 50% Film.
Grazie 1000

...Sto pensando anche io a cambiare o utilizzare in altro modo le mie qacoustics 3020 e passare a due torri slim (necessarie per disposizione stanza e TV).
Mi sono imbattuto nelle monitor audio sia radius 270 HD che le Bronze 5 (che non sono proprio slim ma sono basse..avrei bisogno di stare negli 850 mm di altezza)...me le consigliate? avete altr..........[CUT]

oggi sono stato ad un negozio hifi vicino casa ed ho visto le 684 S2 (c'erano anche un paio di 684 vecchi modello). Ho visto che potrebbero fare al caso mio e farò una prova,,,,qualcuno le conosce accoppiate ai denon?