|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Diffusori in-wall Klipsch Pro 7800 thx
-
28-08-2016, 23:38 #1
Member
Diffusori in-wall Klipsch Pro 7800 thx
Buona sera a tutti, vorrei aprire questa discussione perchė sarei interessato a questi diffusori in wall. Il mio sistema ė composto attualmente da un blu ray onkyo 807, xbox360, xbox one, un ampli onkyo 875 e un sistema di diffusori mission serie m (front m33, cent m3c1, surr m30) e sub wharfedale power cube 8a. La voglia di cambiare sistema di altoparlanti nasce dal fatto che spero a breve inizierò i lavori di ristrutturazione della casa di mia proprietà ( ora sono in affitto) e vorrei occultare il sistema il più possibile. Un altro mio piccolo problema se così si può dire ė mio figlio di un anno che ieri ė riuscito a buttarmi per terra un frontale rovinandolo esteticamente in piu punti e soprattutto rischiando di farsi davvero male! La peste quando si tratta di fare disastri si difende davvero bene
La scelta ė ricaduta su questi diffusori perchė ho sentito dei sistemi klipsch e il suono mi piace davvero parecchio e mi affascina il marchio solo che di questi diffusori nello specifico non riesco a reperire molte recensioni e pareri. La mia domanda quindi ė: qualcuno li possiede o li ha sentiti e sa darmi delle dritte? Provvisoriamente i diffusori dovrei montarli appesi alla parete costruendogli un box finchė i lavori non saranno terminati e quindi potrò spostare il sistema; ė una soluzione che potrebbe funzionare per un periodo visto che cmq i diffusori sono progettati per lavorare incassati in una parete? Grazie a tutti per le risposte
-
31-08-2016, 23:31 #2
quali klipsch hai sentito?
queste da incasso comunque rendono diversamente per vari motiviSolomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
31-08-2016, 23:47 #3
Member
Io ho ascoltato delle rf7 e delle rf82 mkii