Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Allora....forse ho trovato la soluzione finale...

Prendo le wharfedale diamond 9(sempre se mi piacciono quando le ascolterò) e l'ampli Marantz SR7500.

Così facendo ho delle casse valide per HT (ho letto alcune recensioni e ne parlano benissimo...) e un ampli che mi restituisce un ottimo suono sia per HT che per la musica...

In futuro, se sarà necessario, potrò comprare altre due casse di qualità superiore da attaccare all'ampli, così che possa avere un buon home theatre e gustarmi anche una buona riproduzione musicale...(le casse magari le metto in un'altra stanza per esempio...)

r4sta ha scritto:
    Allora....forse ho trovato la soluzione finale...

Prendo le wharfedale diamond 9(sempre se mi piacciono quando le ascolterò) e l'ampli Marantz SR7500.

Così facendo ho delle casse valide per HT (ho letto alcune recensioni e ne parlano benissimo...) e un ampli che mi restituisce un ottimo suono sia per HT che per la musica...

In futuro, se sarà necessario, potrò comprare altre due casse di qualità superiore da attaccare all'ampli, così che possa avere un buon home theatre e gustarmi anche una buona riproduzione musicale...(le casse magari le metto in un'altra stanza per esempio...)

Io visto che non si tratta di una spesa da poco comprerei le migliori casse che ti puoi permettere da Bushemi, o in un negozio alla tua portata. Almeno vai tranquillo senza rimorsi.

ciao

E ma capisci che se prendo le acoustic energy spendo circa 2800 euro senza sub...
    Un pò troppo...

Per le wharfedale spenderei circa 2300 euro con sub e piedistalli per le casse dietro....

Una bella differenza...

Conosci qualche negozio tedesco che venda a prezzi bassi casse e ampli?

P.S. Te fai un duel ora?....sadsadasd

r4sta ha scritto:
    E ma capisci che se prendo le acoustic energy spendo circa 2800 euro senza sub...
    Un pò troppo...

Per le wharfedale spenderei circa 2300 euro con sub e piedistalli per le casse dietro....

Una bella differenza...

Conosci qualche negozio tedesco che venda a prezzi bassi casse e ampli?

P.S. Te fai un duel ora?....sadsadasd
    Non conosco siti tedeschi, però anche se si tratta di hometheater io partirei con 2 frontali migliori senza sub e magari glielo aggiungerei dopo qualche tempo. Per ora non gioco più a quake, troppo male fisico da pc.
    Io personalmente andrei a sentire moradunt short, monitor audio, anche indiana line se le trovi.

Ciao r4sta, non ti mangiare di testa, secondo me le wharfedale diamond 9 abbinate ad un ampli yamaha, io vedo beno il 650 o il 750, possono darti molte soddisfazioni.
    Non ti perdere dietro mille possibilità perche questo è un circolo vizioso dato che c'è sempre qualcosa di meglio a cui tutti vogliamo aspirare!

Altre prove d'ascolto....

Yamaha RX-V2500 vs Denon AVR-3805 con casse Chario Cygnus

Come c'era da aspettarsi lo Yamaha aveva un suono più freddo rispetto al denon che sopratutto sui bassi aveva un ottimo controllo e una buona timbrica...

Che dire.... il denon costa effettivamente troppo e quindi il marantz rimane la soluzione ottimale per le mie esigenze...

se continui così il tuo home theatre te lo comprerai nel 2009

scherzo, fai bene ad ascoltare e provare (ma alla fine decidi! )

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Ehehehe....ora mi stò facendo un'idea su cosa comprare...
    Io sono leeeeeento a scegliere e ci metterò una vita prima di decidere...

Diciamo che mi stò dando un mesetto di tempo per mettere insieme tutte le idee e vedere cosa riesco a fare...

Altri negozi a Milano per sentire ampli e casse?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •