Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio posizione canale centrale

Come da titolo vorrei sapere da voi più esperti di me :-D dove è la posizione migliore per posizionare un diffusore centrale indiana line nota 740 sotto la tv in uno spazio chiuso oppure sopra la tv però ad una altezza di circa 60 centimetri rispetto alla tv? Io pensavo di metterlo sotto al tv però volevo capire se potevano sorgere dei problemi o altro, vi allego una foto dello spazio adibito sotto al tv

https://www.dropbox.com/s/gvawsmmzqv...50216.jpg?dl=0

Se c'è lo spazio per angolarlo in alto, meglio sotto secondo me; ad ogni modo l'importante è che il tweeter sia in asse con le tue orecchie, quindi, sopra o sotto, l'importante è angolare il centrale in basso o in alto quanto basta:

Ovviamente se troppo in alto, non puoi angolarlo a sufficienza e potresti avere la sensazione che il parlato provenga dal soffitto piuttosto che dal centro della tv: scegli in base alla posizione che ti consente un'inclinazione minore.
    Ultima modifica di Nex77; 29-06-2016 alle 15:21

Ok grazie ma ho un dubbio non è che stando la cassa in uno scaffale chiuso posso incorrere in problemi di rimbombo o altro?

Basta inserire il tampone di spugna dato in dotazione nel condotto reflex posteriore, di solito lo si fa quando la cassa è inserita in una nicchia.

Il posizionamento in una nicchia può in effetti alterare la risposta in frequenza, ma parlando di un diffusore centrale non molto grande non penso ti creerà dei rimbombi esagerati o problemi gravi, basta tirarlo in avanti il più possibile in modo che la parte anteriore della cassa sia almeno un filo fuori e usare la suddetta spugna.

okok grazie mille nex farò come mi hai detto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •