|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Sonus faber concerto grand piano
-
23-03-2005, 18:04 #16andrea aghemo ha scritto:
Ciesse,
non c'è di che, volevo evitare della confusione, tutto qua.
Io avevo inteso che il budget fosse quello a disposizione per l'insieme del sistema HT, e non riservato ai soli frontali; sicuramente, se la spesa disponibile per la coppia principale è dell'ordine dei 2500 euro, è una cifra più che rispettabile e consente l'acquisto di prodotti di buona levatura.
A questo punto, si potrebbe andare ben oltre le ST4, e proporrei di valutare altri prodotti, volendo restare all'interno del nostro catalogo; tuttavia, le ST4 potrebbero risultare una piacevole sorpresa, visto il prezzo decisamente contenuto.
Ciao,
Andrea
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
24-03-2005, 00:12 #17
-
26-03-2005, 06:35 #18
Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Località
- alessandria
- Messaggi
- 34
Re: Sonus faber concerto grand piano
AndreaPd ha scritto:
Mi interesserebbe l'acquisto di un sistema completo di casse HI-FI di cui la coppia principale vada almeno più che bene per il classico ascolto stereo con ampli e lettor cd di buon livello (Classè Audio CAP 151 e TEAC VRDS 25x) e magari fornita "a listino" di fratellini minori, centrale e sub di qualità non necessariamente paragonabili, ma almeno coerenti dal punto di vista estetico e timbrico.
Avendo visto e sentito le Sonus Faber Concerto Grand Piano e avendole trovate più che buone, anche con ampli mediocri, volevo conoscere la vostra opinione in merito.
Dello stesso listino voi che sistema comporreste?
Grazie.
Andrea
-
29-03-2005, 11:32 #19
Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Località
- Abano
- Messaggi
- 96
Prima di cambiare amplificatore avevo gia deciso che le Concerto G.P. sarebbero state le mie "CASSE", e siccome mi interessava un buon integrato valvolare ho provato a sentirle col Venticinque della Graaf, addirittura il buon Wahal mi ha messo in contatto col progettista di Graaf il quale mi ha raccontato che nelle loro salette questo è un abbinamento "classico".
Il risultato era decisamente soddisfacente, poi ho sono incappato sul Classè 151 e non ho potuto più farne a meno....
Il 151 pilotava la Amati Homage, io e la mia ragazza siamo rimasti strabiliati da un Take five ottimamente registrato che semrava essere suonato davanti a noi nella Sala Perfetta.
Ora, non mi aspetto certo che le Concerto possano riproporre tutte le sfumature delle Amati, ma da allora il Classè è stato il mio ampli.
Domani a cosa lo collegherò? La risposta è ancora lontana, intanto sono alla ricerca...
Ciao.