Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

andrea aghemo ha scritto:
    Ciesse,
    non c'è di che, volevo evitare della confusione, tutto qua.
    Io avevo inteso che il budget fosse quello a disposizione per l'insieme del sistema HT, e non riservato ai soli frontali; sicuramente, se la spesa disponibile per la coppia principale è dell'ordine dei 2500 euro, è una cifra più che rispettabile e consente l'acquisto di prodotti di buona levatura.
    A questo punto, si potrebbe andare ben oltre le ST4, e proporrei di valutare altri prodotti, volendo restare all'interno del nostro catalogo; tuttavia, le ST4 potrebbero risultare una piacevole sorpresa, visto il prezzo decisamente contenuto.

Ciao,
    Andrea
    se uno con 2500 riesce ad ottenere quello che voleva, avendo un 5.1, tanto di guadagnato, no?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

AndreaPd ha scritto:
    ops.....aquisto!
    ...fortuna che ho smesso alle superiori! già faccio errori così, chissà se facevo pure l' universitàh!

Re: Sonus faber concerto grand piano

AndreaPd ha scritto:
    Mi interesserebbe l'acquisto di un sistema completo di casse HI-FI di cui la coppia principale vada almeno più che bene per il classico ascolto stereo con ampli e lettor cd di buon livello (Classè Audio CAP 151 e TEAC VRDS 25x) e magari fornita "a listino" di fratellini minori, centrale e sub di qualità non necessariamente paragonabili, ma almeno coerenti dal punto di vista estetico e timbrico.
    Avendo visto e sentito le Sonus Faber Concerto Grand Piano e avendole trovate più che buone, anche con ampli mediocri, volevo conoscere la vostra opinione in merito.
    Dello stesso listino voi che sistema comporreste?
    Grazie.
    Andrea
    Io le ho sempre pilotate con un Audio Innovations 700 valvolare...(che tra l'altro sto mettendo in vendita), e devo dire che il risultato è senz'altro soddisfacente.Le Sonus Faber hanno una timbrica molto dolce ..a me soddisfano in pieno

Prima di cambiare amplificatore avevo gia deciso che le Concerto G.P. sarebbero state le mie "CASSE", e siccome mi interessava un buon integrato valvolare ho provato a sentirle col Venticinque della Graaf, addirittura il buon Wahal mi ha messo in contatto col progettista di Graaf il quale mi ha raccontato che nelle loro salette questo è un abbinamento "classico".
    Il risultato era decisamente soddisfacente, poi ho sono incappato sul Classè 151 e non ho potuto più farne a meno....
    Il 151 pilotava la Amati Homage, io e la mia ragazza siamo rimasti strabiliati da un Take five ottimamente registrato che semrava essere suonato davanti a noi nella Sala Perfetta.
    Ora, non mi aspetto certo che le Concerto possano riproporre tutte le sfumature delle Amati, ma da allora il Classè è stato il mio ampli.
    Domani a cosa lo collegherò? La risposta è ancora lontana, intanto sono alla ricerca...
    Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •