Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    lo hai venduto però...
    Si venduto perché sto cercando di fare un 5.1. E usarlo come finale era leggermente caro.
    Per uso stereo non avrei dubbi.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    l'ho ascoltato troppo brevemente e senza alcuna possibilità di giocarci direttamente per poter esprimere una opinione.
    so però per certo di uno che l'aveva acquistato con delle 803d3 e poi ha cambiato ampli...
    in realtà questi oggettini moderni mi intrigano parecchio ma devo trovarne ancora uno dal costo umano e che suoni bene
    Spero avesse preso almeno un 400!!

Risposta di Devialet:

Non è possibile utilizzarli in 5.1 e per il collegamento alla televisione per uso stereo consigliano il cavo ottico.
    Niente da fare quindi

Citazione Originariamente scritto da xtale Visualizza messaggio
    @Stefano129
    All'evento che citi (suppongo che fosse a Padova) posso assicurarti che le 802 non godessero di una stanza e disposizione ottimale.
    Ho avuto modo di ascoltarle più volte in ambientazione adeguata e... wow! Notevoli.
    All'evento, in effetti, quando suonavano le Phantom, molti pensavano che il suono (di grande effetto comunque) provenis..........[CUT]
    quindi queste "cassettine" attive suonano meglio di due b&w 802 disposte in modo non ottimale?
    beh, mec@j@ni mi vien da dire

questo prodotto comunque è concepito per chi vuole un ascolto DUE canali di livello con un design moderno e soprattutto senza elettroniche e cavi in mezzo alle scatole ne tantomeno problemi di posizionamento + un anti fattore waf definitivo, non è nato per il 5.1 e a quanto pare a devialet non interessa la cosa...magari in futuro, se pioveranno richieste, faranno un modulo (sicuramente proprietario) per sfruttarle in tal modo

brava devialet
    Ultima modifica di Stefano129; 17-10-2016 alle 15:48
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Risposta di Devialet:

Non è possibile utilizzarli in 5.1 e per il collegamento alla televisione per uso stereo consigliano il cavo ottico.
    Niente da fare quindi
    molto deluso !!!
    dovrò prendere un devialet 200 per amplificare in stereo ed usare l'out sub per il 2.1
    rimane il dubbio ma anche il devialet non è compatibile con il semplice dolby/DTS ?!

Lo usi come finale...amplifica solo lui.

non posso, perché ora sto usando un Ps Audio Direcstream (top dac di ps audio) come dac collegato al pc windows ed in ottico al tv, quindi volevo disfarmi di tutto ma mantenere una certa qualità audio...

Probabilmente questo rappresenta il sistema definitivo, un 5.5 di phantom
    http://www.ravepubs.com/devialet-int...heater-system/
    https://issuu.com/devialet/docs/phan...4ff6f971be8058
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Citazione Originariamente scritto da morrocoy Visualizza messaggio
    Probabilmente questo rappresenta il sistema definitivo, un 5.5 di phantom
    http://www.ravepubs.com/devialet-int...heater-system/
    https://issuu.com/devialet/docs/phan...4ff6f971be8058
    eccellente quindi pare che ora funzioni senza le limitazioni ed i problemi riscontrati nelle generazioni precedenti ?!
    qualcuno ne sa nulla ?!

dovrebbe essere il nuovo gold
    http://en.devialet.com/phantom/discover
    Ultima modifica di gionaz; 16-12-2016 alle 13:14

Scusate non ho capito....quale sarebbe la novità? Si può fare un 5.0/5.1 con i phantom? E' uscito un nuovo modello?

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Scusate non ho capito....quale sarebbe la novità? Si può fare un 5.0/5.1 con i phantom? E' uscito un nuovo modello?
    pare da interventi precedenti (leggiti i post sopra) che i Devialet con il 5.1 non abbiano un buon feeling per non dire di peggio !

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Assolutamente no.
    Infatti non capisco il senso degli articoli sopra citati....mah

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Assolutamente no.
    Infatti non capisco il senso degli articoli sopra citati....mah
    Il senso degli articoli sopra citati sta nel fatto che si vedono delle locandine in cui si cita la compatibilità con dolby e dts hd e anche dolby atmos, probabilmente faranno un nuovo dialog che decodifica i vari formati multicanale, bastava leggere meglio.
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Scusa magari mi sono espresso male
    Non ce l'avevo assolutamente con te...

Ho contattato pochi giorni fa Devialet e mi hanno detto che non hanno assolutamente intenzione di fare un sistema HT per i phantom....

Mah vedremo cosa succederà.
    In ogni caso mettere 5 diffusori così...non è proprio un gran bel vedere

Ascoltati in un negozio di oggettistica+audio"fighetto", presumo nelle peggiori condizioni possibili (piazzati di fronte all'ingresso e con chissà quale sorgente), mi hanno dato l'impressione di un progetto al 60% immagine e design, al 39% tecnologia, all'1% piacere di ascolto. L'enfasi sul tema della potenza dà l'impressione che il cliente ideale abbia un Hummer giallo parcheggiato sul marciapiedi di fronte... Del resto se la maggior parte delle persone comuni interessandosi di un impianto riesce solo a fare due domande ("quanta potenza?" - "Quanto costa?") questo potrebbe essere il prodotto perfetto.
    Ultima modifica di pace830sky; 16-12-2016 alle 16:33
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •