Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: jbl

jbl

le gloriose jbl 420ti secondo voi vanno bene x un sistema ht?
    grazie x le vostre risposte

Re: jbl

kit carson ha scritto:
    le gloriose jbl 420ti secondo voi vanno bene x un sistema ht?
    grazie x le vostre risposte
    Personalmente questo modello non lo conosco, certo le JBL sono sempre stati diffusori molto versatili. Comunque attendi un pò e sentirai il parere di un esperto di JBL!

SASA' dove sei???
    Sono tornato bambino.

jbl

possibile che nessuno ricorda queste spettacolari casse?

Ma sei sicuro che il modello sia giusto? Sul sito JBL non è riportato...

antani

jbl

sono casse di molti anni fa

caro kit carson le jbl che tu nomini sono oramai quasi un pezzo da museo ti conviene passare a delle casse di nuova generazione prova le indiana line che offrono un grande spettro musicale ciao
    retroproiettore thomson scenium 44 pollici onkyo dv-sp500 sony str de445 centrale indiana line arbour casse frontali indiana line 4.20 casse posteriori indiana line 4.30 subwoofer sony poltrone chateau d'ax sala climatizzatore 12000 btu lg

casse jbl

io sò che sono cassettoni,oggi cè di meglio amico.
    Plasma Samsung 37,,ampli Sony str 840,dvd Samsung 945 hdmi,,difusori le mitiche CHARIO-THE BEST,- +
    Poltrona in pelle con appoggiapiedi., zi zi

re

ma......parlate a vanveraaaaa

per kit

ma quale vanvera,ma modernate che è mejo, stai antiquato.
    Plasma Samsung 37,,ampli Sony str 840,dvd Samsung 945 hdmi,,difusori le mitiche CHARIO-THE BEST,- +

Re: per kit

caneabbaia ha scritto:
    ma quale vanvera,ma modernate che è mejo, stai antiquato.
    ???

Resto un pò basito da queste risposte. Credo che se non si conosce un prodotto non è possibile parlarne bene e tantomeno male!

Credo che per dare giudizi sui diffusori citati dal buon vecchio Kit Carson (citazione) bisognerebbe conoscerli! Poi giusto per precisare chiamare le Jbl (in generale) cassettoni non rende affatto giustizia a quello che questa casa produttrice ha saputo fare nel tempo. E' vero che oggi fa tutta una serie di diffusori un pò commerciali e non di grande pregio (soprattutto nelle rifiniture) ma prima era una casa di primissima qualità e affidabilità per i suoi prodotti. Anche oggi comunque ha alcune serie (la TiK ad es.) di grande qualità e innovazione. Per non parlare poi delle serie professionali, Synthesis su tutte.

Perciò meglio non sparare giudizi un pò affrettati e generalizzati.

Per Kit: perchè non ci dai qualche altro ragguaglio sui diffusori in questione? Sarebbe anche utile capire le condizioni in cui si trovano. Soprattutto sarebbe da capire in che stato sono i woofer che come saprai, visti i materiali di costruzione di una volta, con il tempo degradano e si rompono. Aspettiamo tue nuove, poi eventualmente si povrà valutare una alternativa e potremo parlare delle possibili varianti.
    Sono tornato bambino.

jbl

http://www.jbl.com/home/product_supp...rodId=240TITKL
    questo è il sito jbl e ci sono anche le mie 420ti.io gli ho cambiato i woofer e gli ho messo 2 woofer rcf piu grandi.grazie nemo30.sai ce gente che non sa neanche quello che dice.ciao e auguri

Mi sembrano certamente dei buoni diffusori. Io un tentativo di uso in HT per il fronte anteriore lo farei. Certo che un prova di ascolto è d'obbligo. Sei in possesso di altri componenti (tipo ampli) o altro per cominciare?
    Sono tornato bambino.

mio impian

anteriori jbl 420ti post esb 7/010 sub energy centrale canton cm502 sinto onkyo tx-ds 989 dvd sony dvp-s7700 dvd pioneer dv-757ai dtt humax 4100. a me questo inpianto quando lo sento mi viene la pelle d'oca.tu che ne pensi?ciao

Re: mio impian

kit carson ha scritto:
    anteriori jbl 420ti post esb 7/010 sub energy centrale canton cm502 sinto onkyo tx-ds 989 dvd sony dvp-s7700 dvd pioneer dv-757ai dtt humax 4100. a me questo inpianto quando lo sento mi viene la pelle d'oca.tu che ne pensi?ciao
    Direi che ti sei risposto da solo!

Sulla carta mi sembra un ottimo impianto. Con quell'ampli poi. Ma la cosa più importante è...che ti piace!

PErché credo che non c'é niente di oggettivamente migliore se non ciò che è meglio per noi, ciò che ci soddisfa di più.

Tanti buon ascolto!
    Sono tornato bambino.

kit

per me sono belle casse, ma oramai sò bone solo pe fà funerali.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •