|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio abbinamento casse ad Amplificatore HT
-
19-03-2016, 16:20 #1
Junior Member
Consiglio abbinamento casse ad Amplificatore HT
Ciao a tutti,
Ultimamente sono alla ricerca di una coppia di diffusori in sostituzione agli attuali del mio Home Theatre Piooner (VSX-415).
Allego le specifiche:
Non sono particolarmente esperto e avrei bisogno di qualche dritta.
Per ora mi han veramente colpito le Polk Audio RTi A1 ma non son sicurissimo se siano compatibili o meno.
Se qualcuno potrebbe schiarirmi le idee, darmi consigli su eventuali prodotti migliori, sempre sullo stesso budget (260+-€), ne sarei davvero felice.
Grazie in anticipo a tuttiUltima modifica di xXFEDERICOXx; 19-03-2016 alle 16:21
-
19-03-2016, 17:07 #2
Ciao,
ma ti hanno colpito perchè li hai ascoltati, o solamente per un fattore estetico ?
Comunque sono dei buoni diffusori..........Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
19-03-2016, 17:33 #3
Junior Member
Ciao, purtroppo dove abito non vi son negozi disposti e abbastanza forniti per poter scegliere tranquillamente in base al sonoro, quindi ho solo cercato di informarmi un po' in rete. Queste mi hanno colpito perché sembrano davvero ben costruite e hanno delle specifiche tecniche che, parlando da totale inesperto in materia, penso siano ottime per quel budget.
Di estetica sinceramente non mi fanno impazzire
-
21-03-2016, 11:18 #4
Prova a dare un'occhiata alle Q Acoustic 2020I....sono davvero degli ottimi diffusori