Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Onkyo SKS-HT528 problema subwoofer


    Ciao a tutti ho un amplificatore piover VSX-323 collegato con il kit diffusori onkyo SKS-HT528, Lo possiedo da quasi un anno e sono sempre stato abbastanza soddisfatto per la qualità/prezzo. Tutto questo fino a qualche settimana fa quando il mio sub ha smesso di funzionare, anzi funziona ma in maniera strana. il sub ha luce rossa per stand-by e blu quando entra in funzione, in poche parole quando dovrebbe entrare in funzione non lo fa e la luce blu si intravede sopra quella rossa creando una spia led sulla tonalità viola, per farlo funzionare devo staccare la presa del sub e riattaccarla. Se ci sono bassi per più di 10 minuti funziona, ma se non ci sono il sub entra in stand-by emettendo un rumore strano, che non è il classico "tic" ma più un rumore di woofer tipo "bum". Entrato in modalità stand-by devo nuovamente staccare e riattare la presa per farlo partire, purtroppo non ho altri amplificatori per provarlo da un altra fonte.
    Spero possiate aiutarmi.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    4.514
    Assistenza, molto gentili:
    http://www.audioservicepd.it/index2.html
    unico centro di assistenza per MARANTZ - PIONEER
    eMail: info@audioservicepd.it Via R. Schumann, 9 35132 Padova (PD)
    9.00-12.30 / 15.00-18.30 Sabato chiuso - Fax: 049.618660
    Tel: 049.611011
    Cell: 3486879298
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ciao grazie ma il problema penso sia del subwoofer Onkyo e prima di chiamare l assistenza vorrei provare a vedere se qualcuno può aiutarmi.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •