Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

quali diffusori Klipsch stanza 5x10

Buonasera, chiedo consiglio:
    stanza 5x10 (ma utilizzata solo per metà per HT)
    HT 70 % Musica 30% (rock and heavy)
    da quello che ho capito leggendovi per il tipo di musica ma anche per uso HT
    una scelta a un costo "non esorbitante"
    si potrebbe ricadere su Klipsch

il mio dubbio è quale prendere? attualmente ho un marantz sr5009 (a cui nel breve vorrei abbinare un ampli stereo per far pilotare i front di Klipsch)

RF 82 II? o RF 62 II? o meglio andare sui nuovi modelli rf 28? orf rf26?

non ho problemi a scostare i diffusori 50 - 80 cm dalla parete posteriore

praticamente ho:
    una stanza che fa da soggiorno + cucina
    sul lato nord tv e ampli (su parete da 5 mt)
    a 3/4 dal lato sud il divano
    a sud cucina con finestra,
    sul lato destro lungo (10 mt) a metà una finestra
    sul lato lungo sinistro a circa metà, due porte che danno una all'ingresso e l'altra a un disimpegno.

help plz

hai messaggio privato
    @LOPA HOME CINEMA@-VPR: JVC D-LA RS49 3D - PRE: YAMAHA CX-A5000 -FIN.: Rotel RMB 1585 5 ch-Rotel RB 1080 2 ch- BLU-RAY: - SONY UBP-X800 - OPPO BDP-93 3D - MEDIAPlayer: A.R.C.A.-:CASSE: Front (Klipsch RF-82 MKII) Centr. (Klipsch RC-62 MKII)- Rear: (B&W DM 601 S2) - SUB 1:KLIPSCH R115 SW- SUB 2: Velodyne CHT 10 -CAVI: SEGNALE: Ricable Hi-End - VDH The Sub Hybrid-ALIMENTAZIONE: VDH The mainsstream (Yamaha) - POTENZA: VDH magnum (Front). TTAF (centr.); Supra classic 2,5(Surround)SCHERMO Mot. tensionato:Adeo 16:9 - 3 m.

spazio enorme!cerca nell'usato delle rf83 o delle rf7. e come centrale un bel rc7 o rc64mk2.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    spazio enorme!cerca nell'usato delle rf83 o delle rf7. e come centrale un bel rc7 o rc64mk2.
    be si ma nella realtà dei fatti la zona in cui dovrebbe funzionare un 5.1 sarebbero solo metà ossia 25 mq
    il divano sarebbe distante 2 mt dalla parete dove porrei i diffusori da pavimento

Citazione Originariamente scritto da Berserk82 Visualizza messaggio
    be si ma nella realtà dei fatti la zona in cui dovrebbe funzionare un 5.1 sarebbero solo metà ossia 25 mq
    il divano sarebbe distante 2 mt dalla parete dove porrei i diffusori da pavimento
    Rf82 in rete ci sono offerte alettati proprio per il discorso della nuova serie.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Quoto in pieno cinghio ma anche pegarx......................... 50 mq sono veramente tanti.

Sarebbe preferibile prendere RF 7 + RC 64 MKII ................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Quoto in pieno cinghio ma anche pegarx......................... 50 mq sono veramente tanti.

Sarebbe preferibile prendere RF 7 + RC 64 MKII ................
    grazie a tutti per i contributi... eh mi piacerebbe avere le RF 7, ma il budget non me lo permette.
    Ero indeciso tra 82 e 62 appunto per le offerte data l'uscita della nuova serie. Valuto di spostare il tutto in una stanza un po' più piccola che ora è adibita a repository di scarpe della compagna e attrezzatura varia... è di circa 24 mq ed inoltre non molte aperture (solo una finestra e una porta) basterebbero le RF 82?

grazie in anticipo

Penso di si.....25 mq non sono 50, molto meglio le 82.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da Berserk82 Visualizza messaggio
    grazie a tutti per i contributi... eh mi piacerebbe avere le RF 7, ma il budget non me lo permette.
    Ero indeciso tra 82 e 62 appunto per le offerte data l'uscita della nuova serie. Valuto di spostare il tutto in una stanza un po' più piccola che ora è adibita a repository di scarpe della compagna e attrezzatura varia... è di circa 24 mq ed i..........[CUT]
    ti dirò.. Sono anche piccole le 82 😅 Per i miei gusti andrei decisamente di cornwalll collegate ad una 300B
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

a prescindere le rf 7 vanno meglio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    grazie antonio per la dritta comincerò a guardare nell'usato. penso che ci drovrò subito abbinare un ampli stereo per pilotarle a dovere... qualche consiglio di abbiamento? sotto agli 800 euro anche usato. mi piacerebbe qualcosa di neutro ma buono... leggevo di nad c350 o meglio 352 ma faccio fatica a trovarli usati qui in zona... che dici? il marantz lo userei quindi come pre e per pilotare i surround e il centrale... secondo voi il ragionamento fila? grazie

un ampli stereo sempre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •