Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio soundbar

Consiglio soundbar

Ciao a tutti, volevo un consiglio sull'acquisto di una soundbar. Non ho grosse pretese, vorrei solo migliorare l'audio del mio Panasonic cx750 con un prodotto che non occupi molto spazio e che sia semplice da interfacciare, per questo non ho preso in considerazione un HT.
    Ho dato uno sguardo alle soundbar Panasonic perché credo di aver capito che tramite il Viera link ho la possibilità di collegarla senza fili e accenderla in contemporanea al tv, qualcuno mi corregga se sbaglio.
    Per ora ho preso in considerazione la sc htb690 che si trova intorno ai 270 euro. Secondo voi è una buona offerta o si trova di meglio? Oltre che il suono (anche se non mi aspetto molto) mi interessano soprattutto le funzioni di interfacciamento.

Grazie!!

L'accensione automatica può avvenire con qualsiasi dispositivo dotato di HDMI CEC, il Viera link invece consente di poter usare alcune funzioni del TV e della soundbar con uno dei due telecomandi, solitamente le funzioni principali se per te questo aspetto è molto importante allora meglio restare su Panasonic, se è secondario puoi valutare qualsiasi altro prodotto dotato di HDMI CEC.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    L'accensione automatica può avvenire con qualsiasi dispositivo dotato di HDMI CEC, il Viera link invece consente di poter usare alcune funzioni del TV e della soundbar con uno dei due telecomandi, solitamente le funzioni principali se per te questo aspetto è molto importante allora meglio restare su Panasonic, se è secondario puoi valutare qualsias..........[CUT]
    Ah ok da ignorante non sapevo di questo. Ma tramite hdmi cec ho bisogno di un cavo di connessione o posso connetterla comunque senza fili?

Intendi il collegamento tra TV e soundbar? Se intendi questo per beneficiare delle funzioni CEC e Viera Link il collegamento devi farlo con un cavo HDMI.

Quindi non avevo capito niente. Io credevo che potessi interfacciare una soundbar al tv senza bisogno di cavi e farla accendere e spegnere in contemporanea, non c'è nessun modo per fare ciò?

Scusami, non ero andato a vedere il prodotto che avevi elencato ed avevi capito bene, quella soundbar è completamente wireless, o meglio basteranno i soli cavi di alimentazione della soundbar e sub

Io mi riferivo alla possibilità di poter accendere entrambi i dispositivi con un solo telecomando, e questo puoi farlo con qualsiasi altro prodotto che abbia HDMI CEC.

Figurati nessun problema, anzi ti ringrazio per l'aiuto!! Per caso mi sai dire se è un buon prodotto o se c'è di meglio in quella fascia di prezzo? L'importante è che sia tutto completamente wireless perché non mi piacciono molto i cavi a vista

Secondo me qualcosa di meglio ci sarebbe ma non wireless.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Secondo me qualcosa di meglio ci sarebbe ma non wireless.

Tipo??

anche a me interessa e sono interessato all'argomento

Della Yamaha yas-203 mai sentito parlare? Recensioni straniere ne parlano abbastanza bene, mi frena il fatto che una volta ho ascoltato una yas-101 mi pare ed era una cosa oscena.
    Alla fine leggendo qua e là mi pare di aver capito che molte soundbar dotate di connessioni wireless e Bluetooth non necessitino per forza di cavi e possono essere pilotate con lo stesso telecomando della tv, spero di non fare un errore e non rimanere deluso da un acquisto sbagliato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •