Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Compatibilità Sinto Denon AVR-520BT con Kit Jamo S 626 HCS 5.0

Salve a tutti,

mi scuso per i diversi post ma ho una confusione che regna sovrana in me, il sinto che possiedo è il Denon AVR-520BT che so benissimo essere un entry level,voglio chiedere se è compatibile con il sistema Jamo 5.0 S 626 che dichiara una impedenza di 6 ohm, il mio dovrebbe poterli gestire, chiedo lumi a chi più esperto di me.

grazie

era meglio salire di livello di potenza con l'ampli
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ma potrei avere problemi col mio? Se si di che genere?

fatica di ascolto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    fatica di ascolto
    Ah ecco...peccato. Anche io stavo valutando questa accoppiata. Tra l'altro Antonio ti chiedevo proprio questo nell'altro thread.
    Real Palermo stai usando le Jamo col tuo ampli Denon? Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Ciao Gregor,
    il mio é stato un processo un po complicato, seguendo i consigli di altri utenti su altri forum ho cambiato ampli rimanendo in casa Denon e ho preso il 1200 più potente del 520 e devo dire che il risultato è davvero ottimo, se posso darti un consiglio, con le jamo risparmia i soldi del subwoofer, io ho comprato il Klipsch R12, fantastico ma le jamo bassi ne hanno già da vendere loro.... Se aumento un po il volume mi si staccano le finestre ahahah

Citazione Originariamente scritto da Real Palermo C.F. Visualizza messaggio
    Ciao Gregor,
    il mio é stato un processo un po complicato, seguendo i consigli di altri utenti su altri forum ho cambiato ampli rimanendo in casa Denon e ho preso il 1200 più potente del 520 e devo dire che il risultato è davvero ottimo, se posso darti un consiglio, con le jamo risparmia i soldi del subwoofer, io ho comprato il Klipsch R12, fantasti..........[CUT]
    Eh lo so, peccato che il 1200 costicchi più di 100 euro rispetto al 520bt
    In ambito HT lo so che non è nulla, ma per le mie tasche sì...

Il sub non lo metto in conto adesso, perché avrei problemi di vicinato
    Già con le torri del kit Jamo potrei avere problemi. Tnx!

Edit: cioè hai speso più per il sub che per il 5.0 Jamo?
    Ultima modifica di Gregor; 17-11-2015 alle 12:21
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •