Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Abbinamento diffusori frontali a Sinto Pioneer Vsx-329-K

Salve a tutti,
    ho acquistato un Sintoamplificatore Pioneer Vsx-329-K da 105W per canale e ho intenzione di creare un piccolo impiantino entry level 2.1 che utilizzerò principalmente per un 70% visione film e partite di calcio e un 30% musica, collocato in un ambiente di circa 20mq,
    Vorrei un consiglio su quali due diffusori frontali aggiungere, il sub lo prenderò piu avanti, on line specie su amazon anno catturato la mia attenzione le Indiana line tesi 250 o le 260, Klipsch Rb 41 o 51 o R-15M, e la Q acoustics 2020i, come avrete capito il mio budget è inferiore ai 300€
    Cosa mi consigliate di acquistare e avete altre idee sono ben accette,
    Grazie a chiunque voglia rispondere.

Io ho un Pio in abbinata alle Q ; il risultato mi piace molto
    Streamer/Dac : Naim Nd5xs Ampli 2Ch : Naim Nait Xs2/Naim Hicap2Dr AmpliAv : Pioneer ScLx73 Diffusori Front : QAcoustics Concept40 Diffusori Surround QAcoustics Concept20 Diffusore Centrale : Bohlender Graebner Ribbon Cavi Jib Neutron/Oxygen/Crystal/DigitalDiamond Subwoofer : B&W Asw610

tesi 250 non esistono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Forse le tesi sbagli sigla ,cmq sono 3 buone scelte poi dipende da te cosa pretendi .
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Si ho sbagliato sigla, intendevo Nota, ma comunque cambia poco, sono indeciso tra 250 o 260, anche se propendo più per le klipsch, ma non so in quale versione, il mio utilizzo è prevalentemente come HT, film, partite di calcio,poca musica...
    Consiglio?

Klipsch R-26F queste da pavimento non sono male le trovi a 350 euro poi queste da libreria KLIPSCH R 15M con 270 euro ...sono consigli che poi tu dovrai giudicare e decidere.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

è prezzo per singolo diffusore quello

Scusami Antonio hai fatto due interventi, ma nessuno dei due costruttivo, ti chiedo per favore se devo intervenire di dire la tua è basta.

ti ho tolto dei dubbi su alcune confusioni o avresti ragionato su livelli differenti di prodotto specie per le klipsch pensando che costassero 350 euro.....poi dovresti principalmente recarti da un rivenditore della tua zona e ascoltare qualcosa per iniziare a farti un'idea senza compilare inutili ed infinite liste della spesa

Ti ringrazio per il tuo utilissimo e fondamentale aiuto

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    è prezzo per singolo diffusore quello
    No Antonio coppia .

http://www.mpielectronic.com/index.p...2325&MakeVis=x

prezzo di 450,00 euro singolo diffusore....a 350,00 la coppia me ne compro io una vagonata ammesso che poi le ricevo

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    http://www.mpielectronic.com/index.p...2325&MakeVis=x

prezzo di 450,00 euro singolo diffusore....a 350,00 la coppia me ne compro io una vagonata ammesso che poi le ricevo
    KLIPSCH R 15M COPPIA DIFFUSORI DA LIBRERIA GARANZIA UFFICIALE
    Più richiesti Visto da 19 persone al giorno

| Aggiungi a Oggetti che osservi
    Se acquisti da un venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
    Venditore Affidabilità Top
    mrgabry (5663 punteggio di Feedback: 5663) Informazioni su mrgabry
    100% Feedback positivo

Riceve sempre una valutazione dettagliata molto alta da parte degli acquirenti
    Spedisce gli oggetti in modo veloce
    Ha una comprovata esperienza nel fornire un servizio eccellente

Segui questo venditore
    Vedi altri oggetti
    Visita il Negozio:
    OFFICINA DEL SUONO
    Registrato come venditore professionale
    AdChoice
    - viene aperto in una nuova finestra o scheda
    Info sull'oggetto
    Condizione:
    Nuovo
    Quantità:
    Più di 10 disponibili

EUR 270,00 Basta cercare e chi cerca trova.

Grazie any, non riesco a capire se le klipsch necessitano di connettori a banana per essere collegati o basta semplicemente inserire il cavo spelato e stringere,
    Che tu sappia?

Basta il cavo spellato, io uso le banane per fare stacca/attacca tra il denon e il nad.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •