Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Ho trovato nell'usato una coppia di Klipsch RF 62 a 450 euro più spedizione è ho due domande per voi...
    La prima riguarda il prezzo, che dite conviene?
    La seconda è per il modello, mi avete scritto che per un ambiente di dieci metri quadrati vanno più che bene le RF 52, le RF 62 invece potrebbero crearmi problemi con i bassi che magari potrebbero risultare troppo invadenti e distorcere?
    Ultima modifica di sisoker; 03-10-2015 alle 05:46

450 è già più giusto, anche se io tirerei con la spedizione inclusa visti i prezzi dell'usato delle 82

La questione più che i mq è la distanza dal muro, se puoi metterli almeno a 30-40 (anche se il top sarebbe 50) per come la vedo io puoi mettere le 62...
    Calcola che io le 82 le tengo a meno di 30 cm e di problemi non ne ho
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Le rf62 sono più divertenti specie in HT a mio avviso in ambito home cinema una sensibilità maggiore è tutto di guadagnato a meno che ce l'opzione pre/finale
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Citazione Originariamente scritto da sisoker Visualizza messaggio
    Vi chiedo un ultimo sforzo!
    Magari anche in privato, potreste linkarmi alcuni rivenditori online che abbiano diffusori klipsch?
    Scrivi KLIPSCH prezzo in Google e trovi i negozi più noti
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Non c'e' niente di male a consigliare un negozio, io mi sono trovato da DIO con HI-FI PRESTIGE.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    Non c'e' niente di male a consigliare un negozio, io mi sono trovato da DIO con HI-FI PRESTIGE.
    Idem con patate

Io ho preferito le indiana line, fino a poco tempo fa avevo le Tesi 560, posso dire che per quanto costano vanno alla grande, le Klipsch RF le trovo molto fastidiose, sentite più volte, alla fine dopo 20 minuti ho dovuto dire al negoziante di spengere, anche lui mi ha detto non tutti le digeriscono soprattutto dopo qualche ora.
    Prova a sentirle per 10 15 minuti e vedi che sensazione hai.
    Tv: Panasonic TH 50' PX8e BDP: Panasonic DMP-BDT700 Sinto: Marantz SR6007 Ampli: Accuphase E 250 + AD20 Front: ProAc Studio 140 MKII Rear: Axiom qs4 Sub: Velodyne CHT 12Q Remote: Harmony 700

Trattative positive: sorte67, l4sty, Pfeifer, Punisher.

Le Klipsch non ho la possibilità di ascoltare perché in zona non le ha nessun rivenditore!
    Domani mattina vado ad ascoltare le resi 560 che ho trovato in vendita da un privato!

Se non abiti lontano e vuoi farti una piccola sessione d'ascolto sei invitato a casa mia.......
    Se ti va....

Ciao da Ivan
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

mi metto a disposizione pure io

l'amplificazione quale è?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Denon x3100
    Tv: Panasonic TH 50' PX8e BDP: Panasonic DMP-BDT700 Sinto: Marantz SR6007 Ampli: Accuphase E 250 + AD20 Front: ProAc Studio 140 MKII Rear: Axiom qs4 Sub: Velodyne CHT 12Q Remote: Harmony 700

Ringrazio chi mi ha invitato per l'ascolto, ma purtroppo c'è il mare che ci separa...io sto in Sardegna :-)
    Comunque, stamattina ho potuto ascoltare le tesi 560!
    Che dire, per quello che costano non suonano male, il punto debole secondo il mio impianto uditivo sono i bassi, avevo già letto parecchie recensioni a riguardo e in effetti tutto é risultato come raccontato dai vari utenti che hanno questi diffusori nella propria catena!
    Sono stato fortunato per una cosa, l'ambiente d'ascolto era può o meno grande a quello di casa mia, una decina di metri quadri...
    Non avendo Ancora il mio amplificatore, ho potuto ascoltare con le elettroniche del venditore che ha collegato alle tesi , un pre e un finale rotel !
    Comunque nel complesso mi sono piaciute, per il discorso dei bassi, prima valuto l'ascolto a casa, magari il parquet smorza un po i bassi, in alternativa prendo spunto da un intervento che un altro appassionato a fatto alle sue tesi, proprio per cercare di dare più controllo ai bassi, ha appunto aggiunto dei piedini! Questo è il link del suo blog!

E ti lamenti pure che ti trovi in Sardegna..
    Certo quando le porterai a casa non credo che avrai gli stessi risultati visto che ci collegherai un Denon x3100, fai bene a mettere le punte, ne hanno veramente bisogno.

se vuoi un sound più carico di bassi sevi andare su woofers più grandi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •