|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Heresy&cornwall
-
19-09-2015, 14:45 #1
Advanced Member
Heresy&cornwall
Ho un pensiero che mi porto da tempo l'idea di passare dalle heresy alle Cornwall.dopo diversi marchi anche più prestigiose di diffusori ho capito che la serie Heritage è l'ascolto che voglio .. che dite in una stanza di 15 metri quadri e con amplificazione valvolare come da firma ci può stare il passaggio? voi che ne pensate se avete avuto magari un esperienze in merito a questi due modelli?
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
19-09-2015, 16:55 #2
dipende da cosa cerchi......sicuramente scordati soundstage e altro.....ma potrebbero emozionarti per l'impatto e tutto ci può stare
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
19-09-2015, 17:39 #3
Advanced Member
Guarda Antonio, con le heresy mi trovo bene sia come ambiente, facilità di collocazione, sound. Ok.!! Quindi ho una opportunità di prenderle a buon prezzo quindi mi domandavo se la spesa poteva giustificare il cambio.
Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference
-
19-09-2015, 19:52 #4
-Io le prenderei, le CW sono superiori in ogni paramentro ed anche in quell'ambiente (se non "abusi" col volume, e non ne hai motivo....) rennderanno molto di piu' delle pur belle Heresy.
SALVO.questo ed altro....SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7
-
21-09-2015, 15:39 #5
Advanced Member
Prima di una seduta d'ascolto a di un amico qui sul forum le mie aspettative erano di trovare un diffusore squillante specie quando si sale con il volume, quando invece le ho ascoltate collegate ad un mastersound con 845 ho riscontrato un suono molto più neutro è per nulla affaticanti come magari può succedere con le heresy. Da premettere che la sorgente era comunque un modesto oppo dato la prova di un bd live, i cavi ahimè secondo il mio parere erano l'anello debole della catena. Però mi aspettavo un suono molto più chiaro. Un basso ben frenato ma esteso. Quindi credo che il matrimonio con il mio audio space si possa fare, l'unico dubbio ora è la loro collocazione. .umm! !!