Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

è un piacere dare una mano...
    si, per i surround back serve almeno 6.1 ma a sto punto prendi un 7.1
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

ma se usati non ne dovrei trovare modelli tipo il denon x1100 sono valide alternative oppure butterei i soldi?

ciao angelo, mi permetto di dirti una cosa ... 6 anni fa ho acquistato un sintoiampli hdmi (denon 4306), ma ti confesso che dopo qualche mese mi sono reso conto che far passare i segnali video delle sorgenti (SKY, mediaplayer, DVD) dall'ampli , era scomodo e inutile. se voglio vedere sky tg24 devo accendere l'ampli, se la bimba vuole vedere i cartoni devo accendere l'ampli .... ti pare comodo, ti pare necessario... ? alla fine sai che ho fatto .... ho collegato tutte le sorgenti alla tv tramite cavo hdmi e le uscite audio di tutte le sorgenti all'ampli ... e ti assicuro che non cambia nulla. però addesso non sono costretto ad accendere l'ampli anche per vedere il tg o il dvd di biancaneve. Conclusioni: con un buon ampli, anche non HDMI, saresti felice lo stesso ... per questo tra gli ampli da me consigliati ho messo il rotel 1067 e il denon AVC a10 o anche a11 sr (ampli che comunque troveresti a 400-500).
    Riflettici
    TV PIONEER 4280XD, DENON AVP A1hd, DENON DVD A1 UD
    DENON POA 4400A x 2, ROTEL RB 1070, DENON POA 2400 x 2, WD HUB
    Front B&W CM 9, Center B&W CMC2, Surr. B&W LM1 X 4, Sub VELODYNE CHT-R 10
    DAC CA magic 100

Io ho il tuo stesso problema, ovvero mia moglie non vuole star lì ad accendere tutto per guardare la tv pertanto ho preso uno splitter hdmi che bypassa tutto il sistema senza accendere nulla...semplice, conveniente e soprattutto si può fare con qualunque ampli
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Identico problema con la mia compagna . Valuterò queste soluzioni la mia compagna ne sarà felice. invece cercando un po nell'usato notavo che purtroppo non c'è un granché, nel nuovo su cosa potrei andare?

Strano si trovi poco nell'usato...nel nuovo non saprei con quel budget, chiedi nel 3D dei consigli sui sinto

Guarda su subito.it. c'è un ottimo marantz sr 9200 che ti straconsiglio. Ed altri marantz tipo 8002 8001 ed 8500 tutti a prezzi intorno ai 400 - 500 euro

Non hanno hdmi quei marantZ

Il fatto è che non conosco i modelli quindi metto chiavi di ricerca un po generiche. Si adesso apro un 3d come consigli così con un elenco faccio ricerche più specifiche.

Li preferisco con gli HDMI sinceramente, magari con uno switch come ha fatto stefano129 risolvo il problema.

Grazie ancora ragazzi
    Ultima modifica di baldanct; 04-08-2015 alle 14:35

Si è vero. Marantz 9200 e 8500 non hanno hdmi .... ma fanno suonare anche le pietre. Te lo dico da ex possessore di un 8500

Vediamo stasera quando finisci di lavorare gli do uno sguardo

Non era mia intenzione denigrare le doti di quei marantz "old School"

Comunque a parte tutto. .. quelle casse meritano amplificazioni correntose per esprimersi

E il più correntoso come sintoamplificatore cosa c'è a quella cifra nell'usato? So che gli HK sono buoni sotto quel punto di vista, ma al di là di ciò non conosco bene...comunque una marca poco diffusa, magari sottovalutata

Prova a cercare qualche vecchio Yamaha ex top di gamma (gli aventage), io ho un RX 2010 (tra l'altro era collegato a delle b&w 683,quindi più esose come pilotaggio rispetto le tue casse) pagato nuovo 900€. Se ne possono trovare anche a 500€ e ti assicuro che con i film vanno benissimo.
    Tv: panasonic pdp 55 st50; Impianto home teather: Yamaha aventage 2010, lettore blue ray sony S-790 , B&W CmC centre S2, B&W M1, sub B&W ASW 610.
    Impianto stereo: lettore cd Onix XCD-50SE Reference, Amplificatore Onix XIA160,diffusori B&W 804 diamond, cavi potenza Wireworld Eclipse biwire, segnale Wireworld Gold eclipse 5.2, alimentazione neutral mantra 2 blue, wireworld aurora 7.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •