Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Help Jamo E3 center chi lo ha sentito ?

Ho trovato in rete un Jamo E3 center a 70 € nuovo, ma non sono riuscito a sentirlo, c'è un'anima pia che lo ha sentito suonare ?
    Mi serve come canale centrale del HT sa abbinare a 2 Polkaudio R30 ( il negoziante al telefono ha detto che è adatto ai frontali, ma i negozianti ... )
    Preferirei un consiglio dal forum che di sicuro è più sincero e anche più competente
    ciao

Allora io ho un front tutto Jamo serie 3 e per quel che costano suonano discretamente è chiaro che non danno nulla di più per come si possa amalgamare con le polk non saprei dirti io cercherei al posto tuo il centrale corrispondente della stessa marca .

un saluto Giovanni

Ho visto in un negozio poco fa un kit Jamo serie E4 ed il centrale che è molto simile, non mi è piaciuto esteticamente ( fattura ) e mi è sembrato un pò troppo economico come fattura.
    Quindi non penso lo prenderò.
    Ho visto un bel JBL EC25 ( 148,00 € ) ma solo in ciliegio e a me serve nero, altrimenti lo avrei preso.
    Penso a questo punto che opterò per il Polkaudio CS1 ( 169,00 € ) o per lo stupendo nella linea e materiali ( ma anche e soprattutto suono brillante e chiaro che riesce a produrre ) Polkaudio CSi3 della serie RTi
    ( 199,00 € ).
    Grazie cmq delle info.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •