|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Help Jamo E3 center chi lo ha sentito ?
-
27-02-2005, 14:34 #1
Help Jamo E3 center chi lo ha sentito ?
Ho trovato in rete un Jamo E3 center a 70 € nuovo, ma non sono riuscito a sentirlo, c'è un'anima pia che lo ha sentito suonare ?
Mi serve come canale centrale del HT sa abbinare a 2 Polkaudio R30 ( il negoziante al telefono ha detto che è adatto ai frontali, ma i negozianti ... )
Preferirei un consiglio dal forum che di sicuro è più sincero e anche più competente
ciao
-
01-03-2005, 11:50 #2
Allora io ho un front tutto Jamo serie 3 e per quel che costano suonano discretamente è chiaro che non danno nulla di più per come si possa amalgamare con le polk non saprei dirti io cercherei al posto tuo il centrale corrispondente della stessa marca .
un saluto Giovanni
-
01-03-2005, 17:28 #3
Ho visto in un negozio poco fa un kit Jamo serie E4 ed il centrale che è molto simile, non mi è piaciuto esteticamente ( fattura ) e mi è sembrato un pò troppo economico come fattura.
Quindi non penso lo prenderò.
Ho visto un bel JBL EC25 ( 148,00 € ) ma solo in ciliegio e a me serve nero, altrimenti lo avrei preso.
Penso a questo punto che opterò per il Polkaudio CS1 ( 169,00 € ) o per lo stupendo nella linea e materiali ( ma anche e soprattutto suono brillante e chiaro che riesce a produrre ) Polkaudio CSi3 della serie RTi
( 199,00 € ).
Grazie cmq delle info.
ciao