image.jpg

Ecco il mio nuovo regalo , volevo un impianto multiroom per il mio appartamento ascoltando ormai solo musica attraverso spotify premium avere l'audio in due stanze mi consente di avere praticamente tutta la casa coperta , poi con il mobile posso anche metterlo in giardino e avere anche li ottima musica.
Ora molti criticheranno e diranno che bose fa schifo , ma come impianto del genere non c'è di meglio , avevo preso prima di questi i sonos ma il bose secondo i miei gusti lo trovo meglio , l'audio circonda tutta la casa .
Poi una volta configurato , basta schiacciare un tasto per avere subito la musica preferita in ascolto, l'unico difetto e che avrei messo forse più delle sei stazioni , anche se poi con il cellulare o il tablet si possono ascoltare tutte le playlist che si vogliono.
L'audio mi ha davvero sorpreso, non avevo mai preso un bose ,ma visto che sono in offerta ho voluto provare ( tanto con amazon si possono mandar e indietro senza costi ) come ho fatto per i sonos ma cosa che non credo di fare con il bose.