Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    21

    Consiglio diffusori surround: B&W 685 o 686


    Ciao a tutti,
    vorrei fare un piccolo upgrade della mia configurazione che attualmente è:

    ampli marantz SR7008
    centrale B&W HTM62
    frontali B&W 684
    surround laterali delle vecchie rock solid da parete
    surround posteriori B&W M-1
    subwoofer B&W ASW610

    Sto valutando le due coppie di cui sopra, visto il recente restyling che le ha assottigliate rispetto ai vecchi modelli (una delle due devo necessariamente metterla a parete dietro una sottilissima tenda non oscurante).
    La distanza dal punto di ascolto è 4,5 metri e le M-1 hanno grossi problemi con i bassi, tanto che ho dovuto alzare la frequenza di taglio a 250. Vorrei capire se le 686 potrebbero soffrire allo stesso modo, perchè come prezzo e dimensioni le preferirei alle 685. Le M-1 le passerei in posizione surround laterale dove non avrebbero nessun problema.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415

    discussione doppia, discussione chiusa
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •