Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Velodyne CHT-10R o IMPACT 10

Ragazzi non riesco a decidere e mi affido a voi.
    Come da titolo sto per acquistare un piccolo sub per il mio impianto 5.1.
    Sono indeciso tra il Velodyne CHT-10R (usato) a 250€ oppure il Velodyne Impact 10 (nuovo) a 309€.

Potreste darmi un consiglio ?
    Grazie

Il CHT e' di livello superiore ma il modello che riporti tu e' un po' vecchiotto (diciamo oltre 6 anni), sarebbe preferibile se potessi arrivare ad un Jamo 660 (che costa circa 400 euro).

Diciamo che la mia prima scelta era il Velodyne Impact 12, ho un budget max di 500€, poi parlando con un amico (che ne capisce) mi disse che era troppo per il mio impianto, così composto, open space cucina/soggiorno da 30mq, quindi il sistema è distribuito in 15mq,
    Ho delle casse della serie Infinity alpha II, e un ampli Onkyo TX-SR601E, Lo so è un impianto datato, ma per ora più che sufficiente.
    Cmq se è da buttare dimmelo ugualmente.
    Per il Jamo 660 su redcoon.it lo danno a 330€ nuovo, mentre il modello 800 a 360€. Però sentendo nominare il Velodyne come una delle migliori marche mi ero un pò inpuntato su di esso.
    Ora cosa mi consigli ?
    Grazie

Molto meglio il jamo 660.....
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Il Velodyne Impact 10 che ho posseduto mi ha alquanto deluso come prestazioni, anch'io non consiglierei la serie Impact e guarderei ad altro, con il tuo budget si trova di meglio tipo un ottimo REL T5.

Con 500 euro di budget potrebbe fare al caso tuo anche un svs pb1000....bass reflex come il cht ma credo leggermente più prestante

Citazione Originariamente scritto da Andrea_ita Visualizza messaggio
    Diciamo che la mia prima scelta era il Velodyne Impact 12, ho un budget max di 500€, poi parlando con un amico (che ne capisce) mi disse che era troppo per il mio impianto, così composto, open space cucina/soggiorno da 30mq, quindi il sistema è distribuito in 15mq,
    Ho delle casse della serie Infinity alpha II, e un ampli Onkyo TX-SR601E, Lo s..........[CUT]
    Velodyne e' una buona marca (io ho avuto due CHT12q) ma c'e' di meglio allo stesso prezzo, ora.
    In 30mq sicuramente ti serve un sub con un discreto potenziale, lascerei stare il PB1000 visto che il tuo ampli non equalizza il sub (altrimenti sarebbe un'ottima scelta) e starei sul Jamo 660 o sull'SVS SB1000.

Ragazzi vi ringrazio dei vostri consigli e perdonatemi se alla fine ho acquistato il velodyne cht-10r.
    L'inserzionista abitava a 15km da casa mia e sono andato a provarlo di persona. Il sub, si presenta in condizioni pari al nuovo, dopo l'ascolto che dire pauroso. Alla fine abbiamo contrattato e gliel'ho strappato per 230€, io credo di aver fatto un affare per ora.
    Grazie a tutti

É un sub tutto sommato onesto,per la visione di film ti darà delle soddisfazioni.il prezzo non é bassissimo,ma cmq ci può stare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •