|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Velodyne dd12 dd15 dd18
-
07-03-2005, 07:28 #1
Senior Member
Velodyne dd12 dd15 dd18
Vi diro che ero un po indeciso tra questi tre ma alla fine ho scelto il dd15! purtroppo quando sono andato a ritirarlo c'era anche un dd18 e alla fine ho preso quest'ultimo....... ora dopo una notte di meditazione mi sono reso conto che il dd15 forse era meglio (intendo come proporzioni..... il dd18 è un mostro! )
purtroppo non sono riuscito a provarli in parallelo, qualcuno li ha confrontati? (chiedo questo perche forse riuscirei a cambiarlo addirittura anche con il dd12).
le differenze sono dd15=dd12+450 euro, dd18=dd15+150euro (per questo ho scelto il dd18, mi sembrava un affare no?)
poi ho visto dd15 marchiati thx e altri no... sono efettivamente uguali?
Ultima domanda a tutti coloro che lo possiedono..... non esiste una traduzione in italiano? qualcuno mi puo aiutare spiegandomi come tararlo in maniera corretta?
Ho dato un'occhiata all'aggiornamento nel firmwere nel sito velodyne, trovo due file quale devo usare? uno si chiama Digital drive for artison portrait v1point 6, l'altro si chiama digital drive software Update v1point6.
Avrei usato il secondo ma.... sto artison portrait mi da da fare...
grazie a tutti matteo
ps. perche ste cose non fanno dormire????
pps se c'e un anima pia che mi abita vicino sono disposto ad ospitare.... hehehe
-
07-03-2005, 09:25 #2
Artison è un produttore USA di altoparlanti e Portrait è una linea di diffusori da affiancare a pannelli al plasma.
Artison e Velodyne hanno collaborato per un kit (qui c'è un esempio di configurazione http://www.hometheatermag.com/loudspeakers/604artisan/)
Velodyne fornisce una versione del software tagliata su misura per questa combinazione: credo che quella che interessa a te sia quindi la versione 'liscia'.
Hai un pm.Ciao
Alberto
-
07-03-2005, 10:43 #3
Senior Member
Non ho nessun PM!!!!!!!!!!!!!
ciao matteo
-
07-03-2005, 11:01 #4
Dal tracking dei messaggi privati risulta che te l'ho inviato.
L'ho rispedito comunque sia in PM che via emailCiao
Alberto