Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sistema 3.1 per migliorare dialoghi

Ho acquistato una soundbar (3.1) della panasonic per migliorare l'audio della tv, in particolare i dialoghi.
    A parte un problema di interferenze tra subwoofer wireless e router wireless, non sono soddisfatto dalla qualità complessiva (ne ho provate 2 )

Per le news, programmi migliora l'audio della tv.
    Per le console è ottimo, anche a livello medio-basso si sentono gli effetti sonori ed è coinvolgente.
    Con la musica il suono viene distorto e non c'è equilibrio tra alti, bassi e medi
    Con i film dipende dall'audio, ma generalmente si sentono TROPPO gli effetti sonori. In sostanza la soundbar è potente, ma poco equilibrata per il mio orecchio "raffinato"

Per questa ragione pensavo di fare un investimento a lungo termine e acquistare un sistema con 3 diffusori

Sinto ampli denon x2100 (450e)
    Indiana tesi 260 come frontali (220e)
    Indiana tesi 760 come centrale (150e )
    eventuale sub indiana tesi 830 (220e)

Ci sono anche sinto da 200/250euro, ma con quel denon potrei ascoltare la musica direttamente dall'ipad visto che è dotato di airplay.

Mi confermate che spendendo circa 1000 potro regolare a mio piacimento l'audio del canale centrale e migliorare nettamente il parlato/dialoghi?
    Avrò un buon suono anche per musica?

Grazie
    Ultima modifica di Plasmite; 27-02-2015 alle 23:22
    Panasonic Plasma P42GT30 - Soundbar Panasonic 3.1 Sc-htb580 - Ps4 / Blu ray

DENON x2100

E' una buona scelta oppure nella fascia di prezzo 400/450 si trova di meglio?

Quali e quanti cavi devo comprare per gestire i 3 diffusori indiana tesi?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Plasmite; 27-02-2015 alle 23:27

Credo che in quella fascia di prezzo si equivalgano un poco tutti, se puoi prova a fare alcuni ascolti. Io con lo Yammi mi trovo bene sia con HT che musica, anche se devo dire che trovo il suo punto di forza nell' ascolto in HT.
    I cavi che devi comprare sono i classici cavi di potenza che si vendono a Mt. Se puoi però ti consiglio di pensare anche al Sub, perchè con i diffusori da scaffale non credo che avrai molti bassi, e comunque in ambito HT IMHO lo trovo indispensabile
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Credo che in quella fascia di prezzo si equivalgano un poco tutti, se puoi prova a fare alcuni ascolti. Io con lo Yammi mi trovo bene sia con HT che musica, anche se devo dire che trovo il suo punto di forza nell' ascolto in HT.
    I cavi che devi comprare sono i classici cavi di potenza che si vendono a Mt. Se puoi però ti consiglio di pensare anc..........[CUT]
    Vedo che hai un sistema 3.1
    Come ti trovi con i dialoghi dei film?

secondo me con le tesi ci stanno meglio onkyo e yamaha
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Con denon x2100 vai con il kit Jamo 626 (399€) più sub Jamo s660 (329€) che puoi prendere pure in seguito e sei apposto per un bel po'
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Citazione Originariamente scritto da cristian29 Visualizza messaggio
    Con denon x2100 vai con il kit Jamo 626 (399€) più sub Jamo s660 (329€) che puoi prendere pure in seguito e sei apposto per un bel po'
    http://www.redcoon.it/B487812-Jamo-S...=trovaprezziit

Molto bello quel kit con le torri. A me interessa che si sentano bene i dialoghi e avere un sound equilibrato
    Ultima modifica di Plasmite; 28-02-2015 alle 22:59

Io ho il modello più grande lo Jamo s628 e sono una bomba comunque chi possiede le Jamo 626 e felice se guardi nella sezione discussioni ufficiali diffusori trovi il trend delle Jamo leggilo e vedrai che se ne parla bene
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Citazione Originariamente scritto da Plasmite Visualizza messaggio
    Vedo che hai un sistema 3.1
    Come ti trovi con i dialoghi dei film?
    I dialoghi, ovviamente una volta regolato l'impianto, si sentono molto bene; chiaramente poi dipende anche dalla fonte, un buon BD è spettacolare.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •