Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Nuovo sistema di diffusori inWall

Ciao a tutti...
    a 5 anni dall'acquisto del modestissimo kit Denon 1610 + JBL 178, mi trovo ora a ristrutturare un nuovo appartamento.. Volevo sostituire le JBL 178 con un sistema in wall 5.1.
    Ovviamente le pretese non sono certo da audiofilo, le suddette JBL erano ampiamente sufficienti per me.. l'unico vincolo è lo spessore che non deve superare i 7 cm, meglio se 6,3

Detto questo ho già letto in giro e cercato varie soluzioni, ma volevo qualche aiuto per trovare la soluzione migliore.

Ho visto le Canton InWall che hanno spessore 6,7cm, userei un 445 LCR come centrale e 4 445 per completare il surround, giusto?

Poi dovrei completare il tutto con un sub bianco... ho visto sempre della Canton l'ASF 75 SC Bianco, che vorrei capire se si può tenere anche in piedi XD.. sarebbe l'ideale anche come ingombro ridotto...

Grazie per l'attenzione...

Scusate se mi sovrammetto ma anche io sono interessato ad un sistema "inWall" e sono ignorantissimo. Avevo visto le Indiana Line Tesi Q. Poi oggi mi hanno proposto le "Apart CMSQ108". La spesa è simile ma le Apart necessitano anche del box da incasso che va quasi a raddoppiare la spesa!
    Mi potete dire su che livello sono?

Dovrei scegliere anche ampli e sub ma non vorrei andare OT...

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •