|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Nuovo sistema di diffusori inWall
-
23-12-2014, 06:51 #1
Senior Member
Nuovo sistema di diffusori inWall
Ciao a tutti...
a 5 anni dall'acquisto del modestissimo kit Denon 1610 + JBL 178, mi trovo ora a ristrutturare un nuovo appartamento.. Volevo sostituire le JBL 178 con un sistema in wall 5.1.
Ovviamente le pretese non sono certo da audiofilo, le suddette JBL erano ampiamente sufficienti per me.. l'unico vincolo è lo spessore che non deve superare i 7 cm, meglio se 6,3
Detto questo ho già letto in giro e cercato varie soluzioni, ma volevo qualche aiuto per trovare la soluzione migliore.
Ho visto le Canton InWall che hanno spessore 6,7cm, userei un 445 LCR come centrale e 4 445 per completare il surround, giusto?
Poi dovrei completare il tutto con un sub bianco... ho visto sempre della Canton l'ASF 75 SC Bianco, che vorrei capire se si può tenere anche in piedi XD.. sarebbe l'ideale anche come ingombro ridotto...
Grazie per l'attenzione...
-
24-12-2014, 18:30 #2
Junior Member
Scusate se mi sovrammetto ma anche io sono interessato ad un sistema "inWall" e sono ignorantissimo. Avevo visto le Indiana Line Tesi Q. Poi oggi mi hanno proposto le "Apart CMSQ108". La spesa è simile ma le Apart necessitano anche del box da incasso che va quasi a raddoppiare la spesa!
Mi potete dire su che livello sono?
Dovrei scegliere anche ampli e sub ma non vorrei andare OT...
Grazie