|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
12-12-2014, 10:06 #1
Member
Consiglio set da affiancare ad amplificatore Sony STR-DN850
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto dell'amplificatore in oggetto viste le ottime recensioni ed il prezzo ragionevole. Non sono assolutamente un esperto e mi piacerebbe completarlo con un set di diffusori + sub di qualità media con un budget di circa 300 €. Preciso che mi interessa un set completo con diffusori leggeri, escluderei a priori l'usato, l'acquisto di pezzi di marchi differenti ed i set economici da centro commerciale.
L'utilizzo sarà prevalentemente TV + console, molto più raramente musica ma senza troppe pretese.
Al momento l'unico set che "conosco" e l'SKS-HT648 di Onkyo, non è recentissimo ma dovrebbe essere valido e rientra nel budget a mia disposizione, inoltre le varie componenti hanno dimensioni perfette per il mio soggiorno (aspetto molto importante per me). Come vi sembra l'abbinamento? Mi suggerite qualche alternativa? L'idea sarebbe di acquistare oggi stesso, anche online, quindi se possibile rispondete presto, grazie!
UPDATE
Avrei trovato le JBL Cinema 610 online ad un buon prezzo, potrebbero andare?
http://eu.jbl.com/jbl_product_detail...ma-610230.htmlUltima modifica di Kupido; 12-12-2014 alle 15:15