Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 92

(OT) Una domanda, chiedo scusa se approfitto di questo thread;
    Avrei deciso di prendere la Yamaha ysp -1400;
    Posso collegare la tv in analogico (rca in quanto non ha l'uscita digitale) ed il my sky ed il bray in digitale contemporaneamente?
    Scusate ancora per l'ot e per la domanda probabilmente idiota.

Penso di sì, sul telecomando ci sara' la possibilita' di selezionare i vari ingressi ( ottico, digitale, analogico , cuffia.....)
    TV : LG 60PB5600

Citazione Originariamente scritto da evo3 Visualizza messaggio
    Penso di sì, sul telecomando ci sara' la possibilita' di selezionare i vari ingressi ( ottico, digitale, analogico , cuffia.....)
    Grazie per la tempestiva risposta

Ciao, anche io sono orientato sulla panasonic htb580 da abbinare alla panasonic 47AS800 per questo mi sono imbattuto in questo tread
    domanda da neofita di soundbar.. alla tv è collegata via cavo o wireless?

Citazione Originariamente scritto da kumitey Visualizza messaggio
    Ciao, anche io sono orientato sulla panasonic htb580 da abbinare alla panasonic 47AS800 per questo mi sono imbattuto in questo tread
    domanda da neofita di soundbar.. alla tv è collegata via cavo o wireless?
    è collegata con un cavo hdmi

Entro anch'io nell'argomento sound bar, in quanto per problemi di spazio mi vedo costretto ad adottare questa alternativa al classico HT e vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con questo modello sony HT GT1 2.1, tenete presente che non pretendo chissachè e leggendo in rete varie opinioni di chi l'ha acquistato sembrerebbe essere un buon compromesso(qualità/prezzo) per chi vuole migliorare l'audio della propria tv ed anche eventualmente ascoltare musica...qualcuno ce l'ha oppure ha avuto modo di testarla?
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Qualcuno può darmi un'opinione sulla Panasonic SC-HTB690? È una 3.1 da 350W a un prezzo molto attraente (231€), ma vorrei capire se è davvero buona e comparabile a sorelle più costose.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Spider Baby Visualizza messaggio
    Qualcuno può darmi un'opinione sulla Panasonic SC-HTB690? È una 3.1 da 350W a un prezzo molto attraente (231€), ma vorrei capire se è davvero buona e comparabile a sorelle più costose.
    Grazie
    Leggere 350 w fà ridere,sarà un bel sentire ma non aspettarti miracoli. Io ho preferito la soundbase per sostituire Audio tv con film accendo impianto,della mia denon dht-t100 ne sono stra contento.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Dunque questo 3.1 come rende? La Panasonic SC-HTB690EGK costa 280 euro, mentre per la Panasonic SC-HTB580EG-K su amazon non c'è il prezzo causa indisponibilità. Mi interessa lato dialoghi soprattutto. Per il mio Pana in firma. Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Mi sono imbattuto nel topic cercando informazioni sulla soundbar Panasonic sc-htb690. Sto cercando qualcosa per migliorare il suono del mio Panasonic cx750 e ho pensato a questa perché vorrei qualcosa che si interfacci completamente con la TV.
    Essendo abbastanza ignorante in materia volevo alcune informazioni, ad esempio si può interfacciare direttamente senza uso di cavo con la TV? Con il Viera link si può accendere insieme alla TV e comandare con lo stesso telecomando?

Intanto il SC-HTB690EGK è passato a 310 euro
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Scusate, ma queste soundbar, collegate direttamente al TV, elaborano sempre un segnale stereo giusto? Quindi come fanno a gestire il 2.1 o 3.1 che sia? Non andrebbero collegate direttamente alla sorgente, tipo lettore BD, il quale invierà un segnale es. 5.1 per i BD che poi la soundbar dovrà gestire (in che modo non lo so...) per farlo uscire in 2.1 o 3.1?
    E' corretto ciò? Quindi devono avere un amplificatore interno deputato a compiere questo lavoro? Tnx!

Esatto, la sorgente deve essere collegata alla soundbar.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Esatto, la sorgente deve essere collegata alla soundbar.
    Ah ok. Quindi servirebbero almeno due ingressi per non dover fare stacca/attacca...
    Ho trovato in rete una Yamaha YHT-S401 (7.1 !!!) d'occasione da 260 euro. Però recensioni non sempre convincenti. Ne sai qualcosa? Tnx!

Di ingressi più ce ne sono meglio è, la YHT-S401 non la conosco.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •