Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio diffusori/soundbar TV

Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione e di non scrivere un post in cui è già stata fatta una richiesta simile alla mia, ma cercando non ho trovato molto che potesse essermi utile.
    Vi spiego, ho comprato da poco una TV Samsung, il modello è questo: LT22D390, peccato che abbia dei diffusori pessimi, molto ma molto più scadenti in confronto alla Philips a tubo catodico che è andata a sostituire. Presumo che questo problema sia dovuto al poco spazio che è stato dedicato ai diffusori stessi, visto il ridotto spessore della TV...
    Ora vorrei risolvere acquistando o dei diffusori tipo quelli da PC, o una soundbar, il problema è che non ho idea di cosa scegliere. Se scegliessi la soundbar dovrei trovarne una molto compatta, visto che il televisore è un 22 pollici e sta su un piccolo mobile in cucina. Se invece scegliessi delle casse da pc forse avrei più possibilità di posizionarle sul mobile, visto che in genere sono piuttosto compatte. Premetto subito che ho un budget molto basso, massimo massimo 90/100€, ma possibilmente anche moooolto meno, visto che il televisore è quello della cucina e dato che sono andato apposta a cercare l'offerta per comprarlo e ora mi tocca aggiungerci altri soldi per i diffusori...
    Come diffusori da pc ho addocchiato i JBL Pebbles e come prezzo ci siamo, solo che non ho idea della qualità. So che con quel budget non si può avere un gran che, ma voglio almeno migliorare la situazione, perché così è davvero inascoltabile, sarà che sono abituato a ben altro, visto che ho un impianto di tutto rispetto in camera, però quelle cassettine del Samsung sono proprio pessime...
    Spero possiate darmi qualche indicazione, sono nelle vostre mani! Grazie mille!
    P.S. mi è successa la stessa cosa con una TV Toshiba qualche anno fa, ma mai mi sarei aspettato una qualità così scadente da parte di Samsung...
    Ultima modifica di Enr1c0; 22-11-2014 alle 17:22

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •