|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cavo HDMI e frutti VIMAR - banane e jack 3,5
-
16-11-2014, 18:52 #1
Cavo HDMI e frutti VIMAR - banane e jack 3,5
Ciao a tutti, avendo già predisposto tempo fa il muro con 5 canalette da 16mm per scavalcare la prota del balcone e collegare PC e TV senza cavi volanti, vi spiego la situazione attuale. Attualmente passa 1 cavo LAN dal router alla PS3 e vorrei farne passare altri 2 per altre due TV. Fin qui ok. Inoltre vorrei evitare i cavi penzolanti dal muro inserendo nelle prese VIMAR Plana dei frutti, per cavo HDMI, banane per diffusore sinistro, jack 3.5m per collegare l'audio del monitor pc all'ampli.
Di frutti per plana esistono soltanto la HDMI e la RCA che occupa due posti.
I frutti 3.5 e banane non ci sono e sembra che l'alternativa sia comprare i connettori separati e attaccarli alle placchete bianche VIMAR, ma non so se il lavoro viene bene, anche perchè devo fare un foro preciso e non so con che colla attaccarle, ad esempio l'attack può crear danni e il silicone non tiene.
Per i cavi HDMI, ne possiedo già 2 preparati di fabbrica, ma per il cavo passante nel muro, dove lo compro privo di spine? e poi per collegare i 19 cavetti alle prese VIMAR, ci vogliono delle pinze o si fa ad incastro con ordegni diversi meno costosi?
Vedo che l'HDMI senza connettori online costa 24€/m, sapete dove trovarlo a prezzi decenti? ho bisogno di 5.7mHi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30
-
17-11-2014, 10:57 #2
uppete nessuno?
Hi-Fi 1: AMP: Marantz KI Pearl -- SPKR: Vienna Mozart Grand -- SOURCE: Asus STX II -- DAC: Yulong DA8 -- CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue -- TV: Sony 32W4000Hi-Fi 2: AMP: Marantz PM6005 -- SPKR: Sf Signum -- CABLE: Tasker TSK1117 -- TV: Panasonic TX-42E30