Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

intendi il basso 850 ?
    mi viene 310 euro, e, secondo le caratteristiche è meno potente dello yamahaha e va anche meno in basso come frequenze.
    se poi posso citare l'estetica, anche lì è messo peggio.

cosa poi importante, lo yamaha lo porto a casa, nuovo, con 265 euro, da un sito di cui mi fido, mentre il valore di listino si aggira, se ho visto bene, intorno a quello di un velodyne 10.
    io avrei "bloccato" quello, se non ha particolari criticità.
    se al limite vedo che non va bene faccio un reso.
    come qualità boh, dalle recensioni che vedo non ce n'è uno che si lamenta, e considerando che è il mio primo impianto, e che anche gli altri componenti sono il minimo sindacale, credo che ci possa anche stare.

Considera che avrai anche un sub al minimo sindacale, se a te sta bene prendilo. L'importante e' che tu non abbia grandi aspettative.
    Un sub richiede un ampli molto potente (rispetto a quelli classici che girano negli impianti) e un altoparlante piuttosto costoso (viste le frequenze che deve riprodurre) piu' mobile finito, spese di costruzione, ricavo del produttore + importatore + venditore, e' ovvio che con 200-300 euro e' alquanto improbabile poter ottenere qualcosa di valido.

vada per il nimio sindacale, visti i tempi.
    come connettore RCA, posso prenderne uno ad Y, o devo prenderlo mono ?
    sono un po' confuso *** il sub in questione ha sia l'uscita LFE, che è mono, sia quella classica stereo, per lo meno se ho visto giusto.

sì o basso 850 o basso 830
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da dogma55 Visualizza messaggio
    vada per il nimio sindacale, visti i tempi.
    come connettore RCA, posso prenderne uno ad Y, o devo prenderlo mono ?
    sono un po' confuso *** il sub in questione ha sia l'uscita LFE, che è mono, sia quella classica stereo, per lo meno se ho visto giusto.
    E' la stessa cosa, cambia solo il valore del volume

Su subito.it trovi il jbl es 150 a 150 euro oppure a mio avviso migliore il polkaudio psw12 a soli 100 euro a questi prezzi di meglio non trovi calcolando il tuo impianto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •