Ragazzi ho un problema....ho deciso di acquistare un vpr per l'home cinema ...la decisione l'ho presa definitivamente quando mi sono reso conto che le casse del mio 5.1 erano fondamentalmente gia' posizionate oltre che per il tv anche per il vpr..mi spiego. immaginate un rettangolo...sul lato corto c'e' il tv con il 5,1 posizionato tradizionalmente...centrale anteriori e posteriori(con il divano nell'altro lato cort cioe' quello opposto. La parete dove io dovrei proiettare sta di fianco del tv(lato lungo) ora..per sfruttare il 5.1 mi basta spostare il centrale ed invertire il collegamento dei cavi sull'ampli in modo da far diventare l'attuale anteriore sx in anteriore dx ecc. ecc. Il problema e' che poi ogni volta che devo usare la play con il 5,1 devo cambiare di nuovo ordine dei cavi....operazione davvero troppo complicata e laboriosa considerato che il mobile e' vicino al muro .(non ditemi di usare il vpr per la play perche' non lo voglio fare) La mia domanda e': esiste una spece di switch che mi permette di decidere di volta in volta l'ordine delle casse lasciando i cavi collegati un po' come lo fa quello della scart(infatti io ho tre scarty collegate su una scatola a sua volta collegata all'unica rgb del tv e ogni volta premo un pulsante sulla scatola per decidere che segnale vedere , se se digitale terr., dvd oppure play2)