Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: help primo impianto

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    help primo impianto


    Ciao ragazzi. Volevo un consiglio da voi molto più esperti di me.mi accingo ad acquistare un denon avr-x1000 e vorrei sapere (senza spendere troppo-badget x le casse è 500$) quale marca mi potrebbe essere utile calcolando che ascolto preferibilmente sound rock.
    Un altro consiglio è la posizione delle casse. Ho un open space e la tv è a destra del divano. Ho purtroppo la necessità di mettere i diffusori proprio accanto il divano con uno spazio da ambedue i lati di meno di un metro. Adesso ho un bose 2.1 e sinceramente non mi piace come suona (soprattutto la musica). Non vorrei che mettendo i diffusori accanto il divano non li devo completamente sentire. Avevo visto le klipsh con i Twitter a tromba ma ho paura che calcolando la eventuale posizione dovrei sentire solo gli alti. Grazie mille.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    60
    Unica scelta, visto il budget, è Indiana Line.

    Spero che il budget non si riferisca a tutto il 5.1 però!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    credo di sì
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    998
    amordiablo perché comprare un amplificatore 5.1 se puoi mettere solo due casse? Penso sia meglio comprare un amplificatore stereofonico, evt. con ingresso digitale e uscita subwoofer.

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    60

    Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    amordiablo perché comprare un amplificatore 5.1 se puoi mettere solo due casse? Penso sia meglio comprare un amplificatore stereofonico, evt. con ingresso digitale e uscita subwoofer.
    Ha ragione Tony.

    Se devi ascoltare solo con due diffusori, preferisci un amplificatore stereo dedicato.

    I NAD sono ottimi apparecchi e hanno le uscite SUB ad esempio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •