Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio upgrade Tesi 560

Vorrei un consiglio su quali diffusori scegliere per un upgrade delle Tesi 560. Al momento ho ascoltato questi diffusori:
    1)Monitor Audio RX8: Quelle che mi piacciono di più, ma essendo modelli uscenti dovrei prendere una coppia utilizzata per demo e l'idea di utilizzare diffusori già usati non mi convince molto(prezzo 1000€).
    2)B&W 683(non S2): Ho percepito una dinamica inferiore rispetto alle monitor audio ma non vorrei che sia dovuto al fatto che non erano rodate come le rx8 (prezzo 990€).
    3)B&W CM8(non S2): Non ho avuto modo di ascoltarle ma sulla carta mi sembrano ottimi diffusori(prezzo 1250€)

Accetto consigli su altri modelli da confrontare. Come in firma ho un 818 in HT e un Nad 316 per uso in stereo.
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Ciao,
    anche io ho il tuo stesso ampli e diffusori, e sto valutando (senza fretta) dei diffusori per sostituire le TESI.
    Finora ho ascoltato IL DIVA 655 e 665, B&W 684s2.
    Non sottovalutare le Diva...
    Facci sapere poi dei tuoi ascolti!

Scusate, dato che avete queste casse, come primo sistema me le consigliate? mi orienterei verso una combinazione yamaha rx-v475 o 675 + tesi line 560 + tesi line 760... integrando poi in futuro con altri due surround + eventualmente un sub.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •