Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Impianto HT B&W serie 600

Ragazzi, sto per acquistare un impianto 5.1 (anche se il sub ancora non lo sto prendendo) di casse B&W

Avevo deciso di prendere le 683 come frontali.
    Le 685 come posteriore
    ed l HTM61 come frontale.
    Il tutto per 1900 euro.

Secondo voi, sto facendo la scelta giusta? Cioè per questa cifra (raga, non di più non posso) è la scelta migliore??
    Dovrei puntare ad altre marchè?

Io ascolto musica ma vedo anchee molti film.
    Ps. come ampli ho un ONKYO 805 oppure un Marantz 7002.

dovrei prendere un corrispettivo impianto klipsch??
    Diteme ditemi ditemi
    Ultima modifica di piccolotco; 01-09-2008 alle 16:13

Ottima scelta x musica e HT, puoi tenere anche il tuo 805 e se l'ambiente non è enorme invece delle 685 prenderei tranquillamente le 686 con rear.
    I soldi risparmiati tra ampli e diffusori li investirei nell'acquisto di un integrato 2ch che per gli ascolti musicali le tue B&W meritano per esprimersi al meglio.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

vai tranquillo io ho le 686 in 20mq con 683 e htm 61 e vanno da favola sia in ht che in musica.
    ps: ma al meglio le ascolterai dopo il rodaggio

ottima scelta sia con 685,o,686 comunque il sub non deve mancare altrimenti che ht sarebbe....... ciaooooooooo

Citazione Originariamente scritto da piccolotco
    Ragazzi, sto per acquistare un impianto 5.1 (anche se il sub ancora non lo sto prendendo) di casse B&W

Avevo deciso di prendere le 683 come frontali.
    Le 685 come posteriore
    ed l HTM61 come frontale.
    Il tutto per 1900 euro.
    sei sicuro di quello che dici, sono le 685 o le 686 nel prezzo, mi sembra veramente poco se invece sono le 686 be il prezzo e quello

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    sei sicuro di quello che dici, sono le 685 o le 686 nel prezzo, mi sembra veramente poco se invece sono le 686 be il prezzo e quello

hai ragione sono le 686 dietro...
    quindi ragazzi mi consigliate di restare su b&w??
    lasciare perdere klipsch?

se ci ascolti anche musica io ti consiglio B&W, sai le klipsch hanno un suono particolare dato il suo tweeter a tromba, io ho ascoltato le rf82 e le 62 be in ht vanno bene sono molto dinamiche ma in musica non mi sono piaciute piu di tanto e se vorresti prendere ques'ultime ti consiglio di ascoltarle prima di comprarle, perche o ti piace il suono klipsch o no, e ti dico dopo una quarantina di minuti che ascoltavo dei miei cd di riferimento be ho notato che stancano non e un suono morbido, non so se mi hai capito

si, ti ho capito..
    Ho avuto modo di ascoltarle tutte quante alla fine.. anche se in negozi diversi ed impianti diversi... bhè.. mi sa che sono bello ed indeciso..

mi convinceva delle klipsch l'elevata sensibilità.. e la possibvilità di essere pilotata senza dover spendere un patrimonio in ampli..
    Mentre le b&w probabilmente erano più dettagliate..
    sono abbastanza confuso..

i prezzi che ho al momento sono
    Klipsch rf-82 780,00 euro la coppia
    B&w 683 1090,00 euro la coppia...

Che farò???
    Ultima modifica di piccolotco; 03-09-2008 alle 09:44

a

scusa ma le b&w non erano le 683 adesso sono le 803?se posso dove hai trovato le 803 a quel prezzo ???

eeeeeeee magari a 1000 euro le 803

impossibile si e confuso sia col modello che col prezzo. io ho girato tutta italia e quel prezzo non esiste a meno che non sia ex demo o usate

hey

ciao peppe senti ho bisogni ancora una volta del tuo aiuto !ho fatto un po di stravolgimenti sia con il sistema che con il sinto ti spiego ;prima volevo prendere l'onkyo 905 e le 683 ,adesso vorrei prendere le 684 e 875 cosi con i soldi che risparmio prenderei un panasonic 46 il tutto restando dentro hai 4000 euro massimo tu che plasma mi conisigieresti fatti il conto che lo devo vedere da 3,5 metri e lo userei per film ,sky hd ,dvd,dvdhd,calcio forza juve tutto qua adesso ti prego di aiutarmi come al solito grazie e spero stai bene

se ti avanzano parecchi euro direi pioneer 50 kuro ful hd o panasonic sempre 50 ,anche se a me non piacciono esteticamente

magari

grazie marcello ma purtroppo non ho abbasatanza soldi per comprare un buon50 pollici ho a disposizione al massimo 1300 euro tu mi consiglieresti qualche modello a quel prezzo???

in una sezione che si chiama " Diffusori ed altoparlanti MCH", in una discussione che ha per titolo "Impianto HT B&W serie 600" parlare di televisioni si definisce off topic.
    pertanto saverio barbaro e marcello1963 avete 2 gg di sospensione.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •