rinorho ha scritto:
Il solo nome mi fa dubitare non poco.
Quella casa è famosa per una serie di trovate che nella pratica si sono sempre rilevate sempre poco efficaci.
Ultimo, il sistema che con 2 diffusori ed un sub predende di "ricreare" l'effetto di circondamento!
Rino
Concordo in parte con la tua affermazione; il bose 3-2-1 in effetti anche con una stanza abbastanza quadrata non arriva alla sufficenza in termini di tridimensionalità se paragonato ad un 5.1, provato con il demo di Tex (THX), IMHO fa delle soluzioni molto costose come Lifestile che reputo buone ma costose, adatte ad un pubblico dove la semplicità d'utilizzo è un requisito primario. Se invece passiamo a Bose Professional devo dire che non ho mai ne visto e ne sentito i loro prodotti, quindi non posso giudicare; Bose è famosa in America per il proprio sistema di sospensioni per auto, guardate per credere:
http://www.bose.com/controller;jsess...suspension.jsp
cliccate su cornering ecc..
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...