Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Test subwoofer su yamaha rx-v36e

buonasera a tutti, sono nuovo del forum e volevo subito fare una domanda~ ho acquistato da poco un ampli yamaha rx-v363, a cui ho collegato delle casse frontali e un centrale della polk audio, ora volevo aggiungere anche un sub…e avendo un sub300 della jbl(faceva parte del sistema home theatre jbl ecs300) ho pensato di collegare uno dei due canali in entrata sul sub all' uscita subwoofer dello yamaha…ma non si sentono i bassi…e' come se non funzionasse, cos'e' che sbaglio??

Ciao secondo me devi prender quegli spinotti tipo rca, cioè con due connettori bianco e rosso e dall'altra parte a jack unico in modo che vada nello yamaha. Deve essere un cavo a y. Cmq per non far danni vai in un negozio di hifi e chiedilo.
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Pero l' unico modo che ho di collegare il sub all' ampli e' tramite gli rca…e cosi ho fatto…ho collegato i due rca al sub e dall' altra parte ho collegato un adattatore da 2rca a 1 e l' ho collegato all' ampli…non capisco se il sub di quell'home theatre non puo' essere utilizzato da solo o se l' uscita sub sull' ampli non funziona…

La prima che hai scritto: quel sub non può essere utilizzato da solo con un integrato,gli imput che hai dietro al pannello servono per collegarci apparecchiature stereofoniche (tv,dvd...)

Quindi non funziona neanche se ci collego il subwoofer di un sistema 2.1 per pc tipo il logitech z2300? Scusate l' insistenza…

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •