|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
-
04-02-2005, 08:18 #16m@rk ha scritto:
Mourdant short genie: 1150 Euro per un sistema premiato 5 stelle da What hi-fi, color alluminio e di estetica (a mio avviso) superlativa.
A ninja servono solo due surround, e poi li vuole Hi-end (ed io mi sono scordato di guardare l'annuario....).
Cercherò di rimediare stasera per la "sola" tirata.
ciaoMauro Cippitelli
-
04-02-2005, 08:45 #17
Advanced Member
Ciao Paolo,
trovo interessante il consiglio di Spaccaossa: le piega sono esteticamente dei diffusori come desideri.
Sono del colore giusto, belle forme e adatti ad essere sistemati come ti serve.
Se vai qui:
http://www.piega.ch/review_archiv/au...ew-09-2002.htm
c'è una recensione di AR sui fratelli maggiori della stessa serie P4 di cui fanno parte i diffusori da te appetiti.
Alle misure si comportano veramente bene: ovviamente il modello che punti avrà minor tenuta in gamma bassa e più distorsione ma resterebbero comunque validissimi.
Il prezzo è tuttosommato decente.
Secondo me andranno meglio dei Bravo!
-
04-02-2005, 19:04 #18
come promesso....
... anche se con un giorno di ritardo, ti posto quello che ho trovato sull'annuario.
Francamente nulla di esaltante (forse giusto le Mc Laren, ma che prezzi!!!!).
Comunque può essere una base di partenza per ulteriori iindagini in rete....
ciaoMauro Cippitelli
-
04-02-2005, 19:17 #19
Advanced Member
a questo punto considererei anche le NHT, non fosse altro per le eccellenti prestazioni che modelli della stessa casa hanno dimostrato nelle prove di...era AR o DVHT????
-
05-02-2005, 22:42 #20
Michele,
era DVHT, ed il modello NHT in questione è il L5 della serie Evolution (Identico, come componentistica e prestazioni, al modello M5 oggetto della prova).
Un tre vie con doppio woofer da 13 cm e corpo in allumino, disponibile nei colori antracite, silver, o bianco.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
06-02-2005, 00:13 #21
Advanced Member
andrea aghemo ha scritto:
Michele,
era DVHT, ed il modello NHT in questione è il L5 della serie Evolution (Identico, come componentistica e prestazioni, al modello M5 oggetto della prova).
Un tre vie con doppio woofer da 13 cm e corpo in allumino, disponibile nei colori antracite, silver, o bianco.
Ciao,
Andrea
a questo punto prenderei in seria considerazione le L5 che hanno certamente più tenuta in basso delle Piega che vorresti prendere (che a 100-120Hz iniziano a distorcere) e...migliori prestazioni anche in gamma alta
Non da ultimo penso costino anche qualcosa in meno!
-
06-02-2005, 19:50 #22
Ho trovato anche queste Definitive Technology Mythos, che sono in alluminio lucidato, per me belle, e decisamente scicchissime per la moglie.
http://www.definitivetech.com/loudsp...os_center.html
Provate a scaricarvi le immagini ad alta risoluzione, sono bellissime...
http://www.definitivetech.com/dealer...alersonly.html
Se posso ne posto qualcuna qui.
Ovviamente sono disponibili solamente le caratteristiche tecniche di base... che non mi sembrano male!
Anzi, se avessi visto prima le torri, erano qualcosa di incredibilmente BELLO. Poi non so assolutamente come suonino.
Cercherò informazioni in loco - sull'installazione specialmente.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.