Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

m@rk ha scritto:
    Mourdant short genie: 1150 Euro per un sistema premiato 5 stelle da What hi-fi, color alluminio e di estetica (a mio avviso) superlativa.
    Quello è un sistemino 5+1.
    A ninja servono solo due surround, e poi li vuole Hi-end (ed io mi sono scordato di guardare l'annuario.... ).
    Cercherò di rimediare stasera per la "sola" tirata .
    ciao

Ciao Paolo,

trovo interessante il consiglio di Spaccaossa: le piega sono esteticamente dei diffusori come desideri.
    Sono del colore giusto, belle forme e adatti ad essere sistemati come ti serve.

Se vai qui:

http://www.piega.ch/review_archiv/au...ew-09-2002.htm

c'è una recensione di AR sui fratelli maggiori della stessa serie P4 di cui fanno parte i diffusori da te appetiti.
    Alle misure si comportano veramente bene: ovviamente il modello che punti avrà minor tenuta in gamma bassa e più distorsione ma resterebbero comunque validissimi.
    Il prezzo è tuttosommato decente.

Secondo me andranno meglio dei Bravo!

come promesso....

... anche se con un giorno di ritardo, ti posto quello che ho trovato sull'annuario.
    Francamente nulla di esaltante (forse giusto le Mc Laren, ma che prezzi!!!! ).
    Comunque può essere una base di partenza per ulteriori iindagini in rete....

ciao

a questo punto considererei anche le NHT, non fosse altro per le eccellenti prestazioni che modelli della stessa casa hanno dimostrato nelle prove di...era AR o DVHT????

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Michele,
    era DVHT, ed il modello NHT in questione è il L5 della serie Evolution (Identico, come componentistica e prestazioni, al modello M5 oggetto della prova).
    Un tre vie con doppio woofer da 13 cm e corpo in allumino, disponibile nei colori antracite, silver, o bianco.

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

andrea aghemo ha scritto:
    Michele,
    era DVHT, ed il modello NHT in questione è il L5 della serie Evolution (Identico, come componentistica e prestazioni, al modello M5 oggetto della prova).
    Un tre vie con doppio woofer da 13 cm e corpo in allumino, disponibile nei colori antracite, silver, o bianco.

Ciao,
    Andrea
    Paolo,

a questo punto prenderei in seria considerazione le L5 che hanno certamente più tenuta in basso delle Piega che vorresti prendere (che a 100-120Hz iniziano a distorcere) e...migliori prestazioni anche in gamma alta

Non da ultimo penso costino anche qualcosa in meno!

Ho trovato anche queste Definitive Technology Mythos, che sono in alluminio lucidato, per me belle, e decisamente scicchissime per la moglie.
    http://www.definitivetech.com/loudsp...os_center.html

Provate a scaricarvi le immagini ad alta risoluzione, sono bellissime...
    http://www.definitivetech.com/dealer...alersonly.html

Se posso ne posto qualcuna qui.
    Ovviamente sono disponibili solamente le caratteristiche tecniche di base... che non mi sembrano male!
    Anzi, se avessi visto prima le torri, erano qualcosa di incredibilmente BELLO. Poi non so assolutamente come suonino.
    Cercherò informazioni in loco - sull'installazione specialmente.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •