Cercasi consiglio x surround, con front wilson audio è meglio svs o sunfire?
Ciao, avendo appena cambiato il front con delle magnifiche Wilson Audio Witt mi trovo ora a dover sostituire gli altri miei diffusori dell'home theatre. Con il centrale ho risolto con un Focal profile cc 908 che ha una timbrica più vicina alle Wilson rispetto al mio precedente center che era un Klipsh rc 64, ora la logica mi imporrebbe di mettere sempre Focal x i surround ma quelli belli che supportano 200-250watt costano una fucilata (3mila e oltre) allora visto che ho saggiato con mano la qualità della svs ho sbirciato in giro e ho visto diverse recensioni positive dei svs ultra surround .... Per caso qualcuno di Voi li ha provati o li possiede?
Altra soluzione sarebbero i sunfire cdm 2bip ma anche qui non li ho mai sentiti ...... Help...
Grazie
Fernando
Salotto: STANZA 4,5x4 m VPR: Jvc 7900BE Telo Global Commander 16:9 SORGENTE Oppo 205 Mod Ktm PROCESSORE VIDEO Radiance Pro PRE NAD M17 V2 FINALI 1x Mark Levinson 335 1x Krell Kav 250a/3 FRONT WILSON AUDIO WITT CENTRALE WILSON AUDIO WATCH CENTER 2 SURROUND WILSON AUDIO WATCH SURROUND 2 SUB KEN KREISEL DXD12012