Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Diffusori per yamaha rx-v775

Salve a tutti! ho bisogno del vostro consiglio per l'acquisto di diffusori per un yamaha rx-v775!
    premetto che non ho la possibilità di fare prove d'ascolto e non sono un esperto del settore.
    Inizialmente vorrei prendere i 2 frontali, il centrale e il subwoofer.
    Utilizzerei il tutto per ht al 50% musuca al 40% e console 10%
    vorrei rimanere al di sotto delle 700€ ... come mi consigliate? jbl; indiana line; dynavoice ... ecc? e quali modelli?
    grazie in anticipo!

Indiana line Tesi
    TV:Philips 47"pfl 4307h - AMPLI INTEGR: Rega Brio r 2017 - GIRADISCHI Rega Planar 3 -PLAYER CD: Rega Apollo r 2017 - DIFFUSORI:Monitor Audio Silver 6 - CAVI POTENZA: Van den Hul Clearwater - CAVI SEGNALE:Van den Hul d102 mkIII - PLAYER BLU RAY 3d:Sony bdps 5100.

Io per il 675 ho scelto il kit Jamo S626 HCS3 (579 euro) a cui devi aggiungere solo il sub.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

come mai hai preferito un kit e non prenderle singolarmente?

JBL Studio 190 + centrale 120CH
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Sacredxyz Visualizza messaggio
    come mai hai preferito un kit e non prenderle singolarmente?
    Perchè il prezzo era allettante se si considera poi che i frontali sono 2 torri gigantasche con wooferone da 20 cm.
    Se cerchi un suono d'impatto e dinamico non sbagli di certo.
    Ultima modifica di Simy0607; 04-08-2014 alle 08:38
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

ciao, io ho il 675 (quasi uguale al tuo 775) e mi trovo divinamente con le wharfedale diamond 10.7, a cercarle bene si trovano sui 650€
    a breve gli abbino un Sub Magnat 301 da 12" e completo a fantasia con centrale diamond 10cs e posteriori 10.1 o 10 dfs (da decidere ancora)
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Dopo tanto leggere e qualche ascolto sono giunto ad una conclusione ....considerando soprattutto il budget a disposizione... punterei decisamente sulle dynavoice DM-6 cosa ne dite??? in piu consigliereste il centrale della stessa marca DYNAVOICE DEFINITION DC-5? e in ultimo quale subwoofer ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •