Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Diffusori per yamaha rx-v775

Salve a tutti! ho bisogno del vostro consiglio per l'acquisto di diffusori per un yamaha rx-v775!
    premetto che non ho la possibilità di fare prove d'ascolto e non sono un esperto del settore.
    Inizialmente vorrei prendere i 2 frontali, il centrale e il subwoofer.
    Utilizzerei il tutto per ht al 50% musuca al 40% e console 10%
    vorrei rimanere al di sotto delle 700€ ... come mi consigliate? jbl; indiana line; dynavoice ... ecc? e quali modelli?
    grazie in anticipo!

Indiana line Tesi
    TV:Philips 47"pfl 4307h - AMPLI INTEGR: Rega Brio r 2017 - GIRADISCHI Rega Planar 3 -PLAYER CD: Rega Apollo r 2017 - DIFFUSORI:Monitor Audio Silver 6 - CAVI POTENZA: Van den Hul Clearwater - CAVI SEGNALE:Van den Hul d102 mkIII - PLAYER BLU RAY 3d:Sony bdps 5100.

Io per il 675 ho scelto il kit Jamo S626 HCS3 (579 euro) a cui devi aggiungere solo il sub.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

come mai hai preferito un kit e non prenderle singolarmente?

JBL Studio 190 + centrale 120CH
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Sacredxyz Visualizza messaggio
    come mai hai preferito un kit e non prenderle singolarmente?
    Perchè il prezzo era allettante se si considera poi che i frontali sono 2 torri gigantasche con wooferone da 20 cm.
    Se cerchi un suono d'impatto e dinamico non sbagli di certo.
    Ultima modifica di Simy0607; 04-08-2014 alle 08:38
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

ciao, io ho il 675 (quasi uguale al tuo 775) e mi trovo divinamente con le wharfedale diamond 10.7, a cercarle bene si trovano sui 650€
    a breve gli abbino un Sub Magnat 301 da 12" e completo a fantasia con centrale diamond 10cs e posteriori 10.1 o 10 dfs (da decidere ancora)
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Dopo tanto leggere e qualche ascolto sono giunto ad una conclusione ....considerando soprattutto il budget a disposizione... punterei decisamente sulle dynavoice DM-6 cosa ne dite??? in piu consigliereste il centrale della stessa marca DYNAVOICE DEFINITION DC-5? e in ultimo quale subwoofer ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •