Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Soundbar sony, volume basso

Ciao,

Ho comprato da pochi giorni un tv 50" della sony modello kdl-50w815b e una soundbar sempre della sony modello Ht-ct370.

Ho riscontrato un problema. Se collego l'iPhone alla soundbar col bluetooth e riproduco una canzone il suono è perfetto e di buon livello. Se invece attivo l'audio dalla tv che è stata collegata alla soundbar con l'uscita ottica il suono è più basso.

Nonostante il volume della soundbar sia impostato ad esempio sul valore 20 in entrambe le riproduzioni la differenza di volume è sostanziale.

Se però attivo dalla sound bar la funzione av sync il volume della riproduzione tv si pareggia alla qualità e quantità della riproduzione bluetooth.

Quello che volevo sapere è se è una cosa normale che io debba attivare questa funzione per avere la giusta qualità o se magari ho toccato qualcosa per sbaglio nel tv che riduce la potenza della soundbar..

Ciao, sono interessato anche io a questa SoundBar, l' ho sentita in negozio e mi soddisfa, l'unico dubbio è vedere come sta davanti al TV, o meglio la parte "tagliata" posteriore si adatta all' inclinazione del piedistallo?
    Se puoi posteresti delle foto con la SondBar davanti al TV?
    Per in problema da te riscontrato non saprei, quando l' ho sentita era collegata a un TV, si sentiva bene con volume alto ma non o idea delle impostazioni.

per la storia del volume ho letto altrove che la funzione "av sync" andava settata su "on" quindi è tutto ok.

Grazie mille per la velocità, visto che l'hai da qualche giorno mi consigli l'acquisto? Hai notato difetti particolari?
    Sono indeciso fra questa Sony e l'Lg NB4530A, siccome è un regalo ho paura che prendendo l'Lg si perda qualcosa in "compatibilità" e velocità di utilizzo ma magari è solo una mia fissa.
    è possibile far accendere e spegnere la SoundBar automaticamente con il TV esempio con il cavo HDMI collegato in ARC?
    Grazie.

Non so come suoni quel modello LG però ti posso dire che sono estremamente soddisfatto del prodotto che ho preso.

Se la tv è della Sony sicuramente perderai qualcosa in compatibilità non per quanto riguarda la qualità del suono ma per la funzionalità dei collegamenti. Infatti come mi chiedevi è possibile collegando la soundbar con HDMI in ARC controllare con un solo telecomando il volume e far accendere e spegnere conteporaneamente le due periferiche.

IlTodda ciao, anch'io ero interessato a questa soundbar, mi sai dire qualcosa? È buona? Sei soddisfatto?

ciao Iturbe.

Io fino ad oggi sono molto soddisfatto! Non ho riscontrato particolari difetti.

Ne approfitto x togliermi una curiosità.. Hai provato la mod. Sport? Mi interessava soprattutto quella..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •