Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Yamaha o Sony?

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Yamaha o Sony?


    Ciao a tutti..devo prendere una soundbar.. La mia scelta è tra la Yamaha Yas 201 e la Sony HTCT 370.. Lasciando stare differenze di prezzo e menate varie..quale delle 2, risulta più performante? Come qualità del suono? Premetto che ho un tv Bravia, dunque chiedevo se ciò fosse un vantaggio, qualora prendessi la soundbar Sony.
    Ultima modifica di Iturbe 15; 06-07-2014 alle 19:34

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    580
    la yamaha sembra avere un supporto codec limitato, ma potrebbe non essere drammatico trattandosi di una sounbar, cosa che però ha la sony. La prima un recensore autorevole dice essere dettagliata nei dialoghi ma pasticciona nella gamma bassa, mentre la seconda l'esatto contrario con un comparto basso più veloce e preciso ma imprecisa nei dialoghi.

    Come ultima cosa, spero davvero di aver letto male, ma pare che la yamaha non abbia ingressi hdmi contro i 3 della sony, e questo potrebbe fare la differenza in caso di multisorgente.

    Il fatto che tu abbia una tv sony al massimo ti permetterà di utilizzare un solo telecomando con il bravia sync nulla di più
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ti ringrazio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •