Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta diffusore scaffale colore cinnamon cherry da abbinare a denonx4000

Allora ho un dubbio amletico:quali diffusori di questo colore, per farvi capire vi faccio vedere un allegato wharfedale-10-1-colour.png
    Ho visto le B&W vecchie 685 le facevano Light Oak, ma sono introvabili su internet visto che sono fuori produzione.Le Bx della monitor audio sono invece di una tonalita' troppo chiara.Purtroppo il fatto che sono costretto a trovare dei diffusori "decenti" con questo colore non dipende da me, ma dai gusti estetici e dai diktat di mia madre.Quindi o trovo dei diffusori decenti con questa tonalita' o devo dire addio al mio impianto sorround.L'unica valida alternativa finora trovata sono le diamond 10.1
    Oppure volendo potrei prendere delle casse colore argento, badate bene non bianche.
    Grazie in anticipo dei vostri preziosi consigli.

per me queste: http://www.audiomondo.com/marchi/dav...acoustics-eva/
    invece delle solite marche che vengono sempre dette...

Citazione Originariamente scritto da joker7 Visualizza messaggio
    per me queste: http://www.audiomondo.com/marchi/dav...acoustics-eva/
    invece delle solite marche che vengono sempre dette...
    Come sono?Non ho la possibilita' di ascoltarle.Siamo al livello delle monitor audio?Aspetto altri consigli?

non saprei descriverti il suono, sono bilanciate comunque, hanno un rapporto qualità/prezzo molto alto e non hanno niente da invidiare ad altri marchi!

Piccolo up

Ragazzi qualche consiglio?Vorrei effettuare l'acquisto.Cmq le Davis Acoustic non le trovo online...
    Ultima modifica di Libertas92; 25-07-2014 alle 14:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •