Consiglio casse surround da abbinare a Polk Audio frontali

Discussione: Consiglio casse surround da abbinare a Polk Audio frontali

Tag: Nessuno
  1. L'avatar di Diegocampy

    Diegocampy ha detto:

    Consiglio casse surround da abbinare a Polk Audio frontali

    Ciao, con la mia configurazione in firma, e con il prossimo futuro arrivo di Onkyo TX-NR636, volendo valutare la sostituzione delle surround, dite che qualcosa di indiana Line potrebbe andare d'accordo con le mie Polk?

    AGGIORNAMENTO:
    L'ONKYO NUOVO L'HO PRESO E LO VEDETE IN FIRMA, ORA PER LE POSTERIORI SURROUND PENSAVO ALLE POLK AUDIO M10 QUALCUNO ME LE CONSIGLIA O SCONSIGLIA?
    Ultima modifica di Diegocampy; 01-02-2015 alle 10:17
     
  2. L'avatar di Diegocampy

    Diegocampy ha detto:
    Pensavo alle Ergo al massimo, o addirittura alle Nano2 semplicemente.
     
  3. fanta ha detto:
    Ciao, perché non Polk Audio anche per i posteriori, già che ci sei?
     
  4. L'avatar di Diegocampy

    Diegocampy ha detto:
    Perché potrei avere in ottimo sconto su questa Marca, altrimenti non avrei neanche preso in considerazione il cambio delle posteriori, e venderle tutte invece per passare a Polk sono decisamente fuori budget quindi lo escludo e volevo quindi sapere insieme come potrebbero andare queste due marche
     
  5. L'avatar di Diegocampy

    Diegocampy ha detto:

    Devo prendere anche il sub

    Chiedo ai moderatori la possibilità di cambiare il titolo al mio topic visto che cerco consigli anche per il sub.

    Ho preso il nuovo Onkyo TX-NR636 e non avevo considerato la mancanza di uscite per sub passivo come quello che ho io (in firma).
    Considerando il mio impianto e che non mi servono assolutamente volumi elevati, volendo un nuovo sub Indiana line, posso andare di BASSO 830? O anche con il più piccolo MIO Sub della stessa marca? Ripeto, non ho assolutamente bisogno di potenza non ascolto mai a volumi elevati, e la casa non é isolata benissimo al piano di sopra sentono quando sto guardando la TV, pertanto cercherei qualcosa che colmi il buco che rimane adesso senza sub ma senza spendere grosse cifre, considerando che la spesa non era prevista, ma é dovuta, avendo cambiato l'ampli e avendo perso la possibilità di usare il sub che avevo.
     
  6. L'avatar di Diegocampy

    Diegocampy ha detto:
    Chi fa da se fa per tre ho capito
     
  7. L'avatar di Diegocampy

    Diegocampy ha detto:

    POLK AUDIO M10??

    L'ONKYO NUOVO L'HO PRESO E LO VEDETE IN FIRMA, ORA PER LE POSTERIORI SURROUND PENSAVO ALLE POLK AUDIO M10 QUALCUNO ME LE CONSIGLIA O SCONSIGLIA?
     
  8. L'avatar di beatle

    beatle ha detto:
    in passato ho avuto un impianto polkaudio..la serie tsi..e non erano male..per i surround puoi anche svariare su altre marche,,l'importante e avere il fronte tutto della stessa tipologia..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd
     
  9. L'avatar di Diegocampy

    Diegocampy ha detto:
    infatti il fronte è tutto polk audio, dietro ho ancora le scrause di Onkyo di un kit base, non mi sono ancora convinto a cambiarle :-)
     
  10. ((Abarth)) ha detto:
    Ciao. Io ho il tuo stesso ampli e frontale Polk Audio TSX330 e 150 come centrale. Potresti prendere una coppia di Magnat Monitor 102 o addirittura 202. Come surround vanno più che bene. O se vuoi prendere le TSI 300 come frontali e le 100 le metti come surround.