Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio diffusori per luxman vintage L114a budget ca 500 euro

Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio perche sono confuso tra la marea di marchi ed opzioni; il mio ampli è il luxman L114a (ca 50 watt a canale) e l'utilizzo sarà praticamente quasi solo musica di tutti i generi per ca 30 mq con gradimento per un basso bello corposo; budget 500 euro; le opzioni sono tantissime ma non so cosa suoni meglio con luxman e purtroppo non ho modo di constatarlo (ed ii non sono esperto); io stavo valutando wharfedale Diamond 10.5/10.6, tesi 560, klipsch rf52; in zona ho la posssibilita di prendere polk audio rti 10 usate piu o meno allo stesso prezzo; suggerimenti?? Grazie per l'aiuto.

Ps attualmente ho delle wharfedale vr200 che non riescono a tenere il passo dell'ampli e alzando il volume vanno in difficoltà sopratutto con i bassi non riuscendo a coprire il volune della stanza; inoltre sono due vie e si sente forse l'assenza di un driver dedicato ai medi; anche alcune casse succitate sono due vie ma la qualita dovrebbe essere superiore o almeno cosi ho letto.

scelta radicale ed economica sarebbe il kit 2.1 di edifier s730 dismettendo il luxman (sui 400)
    O salvare le mie wharfedale vr200 acquistando un ampli 5.1 sui 160/170 ed il kit wharefedale dx1 per creare un 5.1 con le mie torri ma la soluzione sarebbe costosa e forse poco utile per la destinazione d'ascolto: sostanzialmebte solo musica

alla fine ho comprato delle wherfedale 10.5 nuove a 379 da abbinare al luxman momentaneamente; successivamente avendo anche le vardus 200 potrò comprare sinto, sub e centrale per completare l'impianto; penso sia la scelta più sensata o almeno lo spero

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •