|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Anthony Gallo Adiva & Pv1d subwoofer B&W
-
04-04-2014, 08:04 #1
Junior Member
Anthony Gallo Adiva & Pv1d subwoofer B&W
Salve a tutti,
prima di tutto vorrei ringraziavi per le numerose informazioni e consigli che pubblicate sul Forum. Ora che mi avete trasmesso passione e curiosità nel mondo HT non posso che rivolgermi a voi per un parere e suggerimenti su quello che potrebbe diventare un mio più serio sistema HT.
La stanza interessata è di 21 mq, e ho notevoli problemi di spazio.
Attualmente ho un impianto economico, che non mi soddisfa, costituito da ampli Yamaha RX-V557 5+1
e casse Canton Movie 90
Possibile nuovo Impianto per step
1. Acquistare 5 diffusori A.Gallo SE ADIVA, mantenendo Sub ed Ampli
in caso
2. Sostituire Sub con Pv1d subwoofer B&W
se necessario
3. Sostituire Amplificatore con Marantz SR7007
Capisco che dare consigli “sulla carta”, senza possibilità di prove di ascolto, è difficile, ma credete sia una configurazione equilibrata? In caso L'amplificatore sarebbe sufficiente (Scusate se off topic).
Grazie in anticipo
HilB€rT
-
04-04-2014, 09:51 #2
questa selezione l'hai fatta perchè hai potuto provare?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
04-04-2014, 17:38 #3
Junior Member
NO Antonio, in realtà speravo nella vostra esperienza, a Roma purtroppo non conosco un rivenditore dove possa ascoltare questi diffusori e voi ?
Adiva SE in Titanio sono realmente così validi rispetto le ridotte dimensioni ?
Il B&W Subwoofer riprenderebbe la forma sferica (contro il "bidone" nero proposto dalla Gallo). Potrebbe essere eccessivo sbilanciando l'impianto ?
In caso l'ampli Yamaha non fosse sufficiente ho ipotizzato un modello nuovo, il Marantz SR7007 (Potrebbe andare?), scelto comunque con nessuna pretesa di credere fosse la migliore scelta possibile.
Voi che dite? Dove potrei migliorare ?
Grazie
HilB€rT