Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Ma scusate una cosa.....quando parliamo di monitor audio, B&W, Focal...stiamo parlando di diffusori economici?
    Perchè spendere quasi 3000€ nn mi sembrava così economico....cioè pensavo di essere in fascia media....ecco..
    Non hai postato diffusori della stessa categoria ,le DIAMOND rimangono casse economiche , ogni casa ha le sue fasce di prezzo e cmq in questo mondo lo spendere di piu' non e' sinonimo di maggior qualita', molti fattori remano contro , ambiente e elettroniche.
    Fossi in te mi soffermerei e valuterei il dafarsi e' inutile spendere 3000euro di casse per poi andarle a posizionare in un ambiente non trattato.
    Si tende sempre a voler comperare il meglio senza mai considerare l'ambiente , secondo me quando hai speso 2000euro tutto compreso anche di elettroniche puo' bastare x il "salotto" di casa
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Ok Mav, questo lo capisco...e in fondo hai ragione...ma come si può trattare un ambiente senza ricorrere all'utilizzzo di accessori professionali....e se l'ambiente che si utilizzerà verrà creato ex novo, quali accorgimento si possono usare?
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Per contenere la spesa la solozione 3 con le Diamond e' ottima appatto di non posizionarle a ridosso di paretti x via dei reflex sul dietro , magari riuscisse a farle esprimere al meglio ma gia' partiamo male non avendo un ambiente trattato.
    Avrei scelto le Monitor Audio BX soluzione 6 , con le BX6 l'effetto cinema e' assicurato le ho avute e ancor..........[CUT]
    A quanto vanno posizionate le casse dal muro per evitare comportamenti anomali?

Basta un 60/80 cm per evitare riflessioni
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

Grazie Luis.....ma scusa una cosa....la combinazione che mi avevi proposta tu dove la avresti presa...perchè ho controllato sul sito del negozio di Lirica ma era un bel po' fuori budget...

In un negozio audio video qualsiasi, anche in un centro commerciale... Certo che se cerchi online riesci a risparmiare un bel po'...
    Per esempio il mio sinto l'ho preso in Germania risparmiando il 40%
    Tv- Sony 65XE9005 Schermo- Screenline Inceel Tensioned 124'' Vpr- ??? Sinto- Marantz Sr7012 2ch- Marantz pm15-s2 ltd Cdp- Marantz sa15-s2 ltd Uhdp- ??? Bdp Marantz Ud5007 Front- Klipsch Rf 7MkII Center- Klipsch Rc 64MkII Surruond High- Klipsch CDT 5800 Subwoofer- ??? Mediaplayer- Popcorn hour a-400 + hdd wd green 3tb Console- Ps4 Pro Cuffie- Philips Fidelio X1

Come la vedere le JBL Studio 580 e derivati?
    E poi sulla amozzone tedesca ho trovato il denon X 4000 a 815€.
    Lo consigliereste?
    Grazie

Ragazzi???

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Ok Mav, questo lo capisco...e in fondo hai ragione...ma come si può trattare un ambiente senza ricorrere all'utilizzzo di accessori professionali....e se l'ambiente che si utilizzerà verrà creato ex novo, quali accorgimento si possono usare?
    Affidarsi a chi lo fa' di mestiere , il trattamento acustico e' fondamentale x un HT e non puo' essere lasciato dietro le spalle, il forum per molti e' uno sbocco x trovare soddisfazione la dove non riescono con il propio impianto causa propio ambienti disastrati.

Ok Mav ti ringrazio per questo consiglio ma avrei piuttosto bisogno di soluzioni che di lezioni.
    So bene che il trattamento acustico sarebbe fondamentale e ho detto al mio amici di verificare se riusciva a ricavare una stanzetta 4x4 da poter trattare.
    Qualora ci riuscisse, a questo punto, quali trattamenti dovrebbe prevedere?
    Grazie

Contatta GIL ti fai due chiacchere ,lui ha fatto un trattamento diffondente fatti fare un preventivo da HCS
    http://www.avmagazine.it/forum/79-in...77-gil-theatre

Chi è HCS?

Senti GIL

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura