|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Diffusori Artcoustic questi sconosciuti..
-
20-01-2005, 23:57 #1
Diffusori Artcoustic questi sconosciuti..
Qualcuno conosce i suddetti diffusori, li ha mai sentiti suonare o perlomeno ha avuto occasione di parlare con qualcuno che li ha 'provati'?
Se suonano 1/5 di quanto son belli..
Qs. il sito: http://www.artcoustic.com
-
22-01-2005, 12:58 #2
Advanced Member
Per avere dei pareri su questi splendidi diffusori devi interpellare utenti di forum stranieri tipo l' AVS o l' AV UK...
Se cerchi c'è un unico rivenditore nei pressi di Como ma ancora in Italia manca una decente rete di vendita o assistenza...
Il parere all' estero è comunque in genere tra il positivo e l' esaltato!.. Per poi sempre scontrsrsi con l' elevato costo di queste vere opere d' arte!
Di più nin zo!
-
24-01-2005, 08:51 #3
Grazie, è già molto!
In pratica volevo capire (così a grandi linee) se i suddetti diffusori valevano la cifra che costano (ergo, se venivano ritenuti anche dei buoni diffusori) oppure se invece si trattava solo di design e niente/poco altro.
Mi sembra che tu mi abbia risposto..
-
24-01-2005, 11:20 #4
Non sono affatto male, neanche dal punto di vista audio.
E' da un po' che li seguo. L'ultima volta ne ho parlato all'interno di un servizio dall'ISE su un numero di Digital Video dell'anno scorso.
Domani partiro' giusto per Amsterdam, per visitare l'edizione europea dell'ISE: www.iseurope.org
Artcoustic e' anche4 quest'anno tra gli espositori.
A presto
EMidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-01-2005, 11:41 #5Emidio Frattaroli ha scritto:
Non sono affatto male, neanche dal punto di vista audio.
E' da un po' che li seguo. L'ultima volta ne ho parlato all'interno di un servizio dall'ISE su un numero di Digital Video dell'anno scorso.
Domani partiro' giusto per Amsterdam, per visitare l'edizione europea dell'ISE: www.iseurope.org
Artcoustic e' anche4 quest'anno tra gli espositori.
A presto
EMidio
Mi puoi dire il n°. di DVHT nel quale ne hai parlato? Visto che devo richiedere qualche arretrato, ci aggiungerei anche quello..
C'è x caso in vista una recensione dei suddetti diffusori??
C'ho provato..
Grazie mille