Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quale tra queste?

Quale tra queste?

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un sistema audio per la mia TV (Samsung LE32C650), e sono indeciso tra questi:
    1 - Onkyo htx-22hdx
    2 - Yamaha YAS-201
    3 - Yamaha YHT-S401 (sentito da MW... il canale centrale fà veramente la differenza nei dialoghi!)
    4 - Onkyo LS3100 (sentito da MW con canzone in BT da cellulare... ottimo suono per un 2.1!)

economicamente parlando il migliore è lo YAS-201 è in offerta a 199,00 €, lo Onkyo mi attira per l'espandibilità, e lo YHT-S401 per l'ipotetica resa migliore (essendo un 3.1).

Quale mi consigliate... alternative?

Grazie.
    Ultima modifica di Mantonirico; 19-03-2014 alle 13:59 Motivo: Aggiunto sistema

Leggendo sul forum ho trovato molti che consigliano lo Onkyo htx-22hdx, caratteristiche simili allo LS3100, ma con la possibilità di espanderlo a 5.1, oltre alla possibilità di perfezzionare le impostazioni in modo approfondito tramite la TV.
    Sono tentato da questo oggetto, soprattutto perché potrei trasformarlo almeno in un 3.1 migliorando i dialoghi e appiattendo un po la dinamica, che soprattutto nei film, si passa da non sentire i dialoghi a far venire giù la casa nelle scene d'azione, dovendo gestire continuamente il volume dal telecomando.
    Secondo voi potrebbe essere un sistema valido?. Consigli?
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •